Vedere l'offerta completa

IMPIEGAT* ASSISTENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda del settore metalmeccanico presente da 40 anni in Lombardia, Consultant di Adecco Italia ricerca un* Impiegat* Assistenza Clienti.
Questa figura professionale, rispondendo al responsabile del service, si occupa dell'assistenza telefonica al cliente per l'utilizzo del portale aziendale e coordina i corsi di formazione che l'azienda organizza mensilmente.
Saltuariamente supporta i colleghi nella gestione delle chiamate da parte dei clienti ed inserisce i dati a gestionale.
Questa figura deve essere in possesso di un diploma di scuola superiore e deve saper utilizzare un software gestionale, la posta elettronica ed il pacchetto Office.
La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in ufficio in ambito segreteria o back office.
Completano il profilo.
ottime doti di comunicazione, pianificazione ed organizzazione, capacità di lavorare in team.
Si richiede disponibilità full time o part time 30 ore settimanali.
Luogo di lavoro.
vicinanze Oggiono.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [https://www.
decco.
t/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.
y/3bWPyn5 ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.
decco.
t/phishing] Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ) Esperienze lavorative.
Back Office Commerciale - Settore industriale.
SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Sufficiente Competenze.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Altro - Assistenza Clienti IT, livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......