IMPIEGAT* ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa figura professionale, rispondendo al responsabile del service, si occupa dell'assistenza telefonica al cliente per l'utilizzo del portale aziendale e coordina i corsi di formazione che l'azienda organizza mensilmente.
Saltuariamente supporta i colleghi nella gestione delle chiamate da parte dei clienti ed inserisce i dati a gestionale.
Questa figura deve essere in possesso di un diploma di scuola superiore e deve saper utilizzare un software gestionale, la posta elettronica ed il pacchetto Office.
La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in ufficio in ambito segreteria o back office.
Completano il profilo.
ottime doti di comunicazione, pianificazione ed organizzazione, capacità di lavorare in team.
Si richiede disponibilità full time o part time 30 ore settimanali.
Luogo di lavoro.
vicinanze Oggiono.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [https://www.
decco.
t/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.
y/3bWPyn5 ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.
decco.
t/phishing] Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ) Esperienze lavorative.
Back Office Commerciale - Settore industriale.
SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Sufficiente Competenze.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Altro - Assistenza Clienti IT, livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......