IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* CON CONOSCENZA DEL FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini.
Mansioni e responsabilità:
Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma d’ordine
Elaborazione ed invio offerte
Garantire l’allineamento delle informazioni con i clienti interni dell’organizzazione (programmazione e logistica);
Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione
Conoscenza avanzata della lingua Francese, in grado da tenere un discorso parlato (almeno c1)
Ottime capacità relazionali, competenze organizzative, affidabilità, precisione e metodo
Dimestichezza e familiarità con l'utilizzo dei sistemi informatici
Attitudine al teamworking
Conoscenza del Pacchetto Office (focus su Excel)
Intraprendenza, voglia di imparare e di mettersi in gioco
Atteggiamento positivo, adattabilità
Benefit:
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Si richiede impegno full-time.
Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Cuneo
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......
Altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro giovane e stimolante... prego inviare candidature solo se in possesso......
Conoscenza dell'applicativo power bi... familiarità con php, phyton ottima conoscenza sistemi operativi windows, linux... dovrà essere pienamente competente nella conoscenza degli algoritmi di programmazione, dovrà avere completa padronanza dei sistemi operativi microsoft, dovrà conoscere il linguaggio......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
V&t; animazione ricerca ragazzi anche prima esperienza, con buona conoscenza della lingua tedesca, compreso vitto e alloggio per una prestigiosa struttura in italia, val gardena - santa cristina (bz),stagione invernale da dicembre a aprile, possibilità di continuità lavorativa......
Entra nel mondo dell'animazione e lavora con noi tra colore sorrisi divertimento e passione!!! richiesta buona conoscenza della lingua tedesca... contattaci per info e invia il tuo cv: email: *****@***** tell: 3890990997 ig: villaggietribu_animazione requisiti di lavoro animatori anche prima esperienza......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, tirocinio formativo/stage durata contratto: 6 mesi stipendio: a partire da €700,00 al mese requisiti di lavoro requisito fondamentale la conoscenza fluente dell' inglese e francese (livello......
conoscenza dell'applicativo power bi... in particolare, dovrà essere pienamente competente nella conoscenza dei processi base aziendali, ed acquisire competenze specifiche nei settori di assegnazione... ruolo: consulente applicativo sage erp x3 con conoscenza di power bi ll candidato riporterà al......
Modalità: lavoro a distanza part-time o full-time requisiti di lavoro requisiti: ottima conoscenza della lingua francese e gradita esperienza nel settore commerciale... la figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con i clienti, inserire gli ordini, gestire le email e mantenere un costante......