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IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
L'Aquila
- Abruzzo
Descrizione dell'offerta di lavoro
Hai una laurea in economia e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Adecco Italia spa, per azienda cliente, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a a Montereale in provincia di L'Aquila.
Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare l'ufficio amministrativo nella gestione delle attività quotidiane.
Sarai responsabile di svolgere attività di contabilità generale, fatturazione, contabilizzazione incassi, riconciliazioni bancarie, gestione delle scadenze, archiviazione documenti ed attività più generiche di segreteria.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario possedere una laurea in economia e avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come Excel e software di gestione amministrativa.
Inoltre, è fondamentale avere una buona capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli.
Verranno valutati/e positivamente anche candidati/e non in possesso di una laurea in economia a fronte di comprovata esperienza nel ruolo.
La data di inizio del contratto è prevista per il 7 gennaio e la disponibilità oraria richiesta è full time.
E' previsto un primo contratto a termine con opportunità di stabilizzazione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città.
Montereale (L'aquila) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Segreteria - Gestione agenda Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare l'ufficio amministrativo nella gestione delle attività quotidiane.
Sarai responsabile di svolgere attività di contabilità generale, fatturazione, contabilizzazione incassi, riconciliazioni bancarie, gestione delle scadenze, archiviazione documenti ed attività più generiche di segreteria.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario possedere una laurea in economia e avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come Excel e software di gestione amministrativa.
Inoltre, è fondamentale avere una buona capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli.
Verranno valutati/e positivamente anche candidati/e non in possesso di una laurea in economia a fronte di comprovata esperienza nel ruolo.
La data di inizio del contratto è prevista per il 7 gennaio e la disponibilità oraria richiesta è full time.
E' previsto un primo contratto a termine con opportunità di stabilizzazione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città.
Montereale (L'aquila) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Segreteria - Gestione agenda Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
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gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
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ATTENZIONE.
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Adecco Italia S.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 11/12/2024
Data di scadenza
- 11/03/2025
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.
Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......
Impiegato/a contabile
Selecta sas
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una affermata società di servizi ricerca un/a impiegat/a contabile con esperienza nella elaborazioni e registrazione dei dati contabili, maturata preferibilmente presso centri di elaborazione contabile o studi commercialistici......