Vedere l'offerta completa
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
Piacenza
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'amministrazione è sempre stata la tua passione?
Sapiens Spa Agenzia per il lavoro - filiale di Piacenza - ha l'opportunità di lavoro adatta a te!
Ricerchiamo un* impiegat* amministrativ*!
Lavorerai nell'ufficio amministrativo e a seguito di un'iniziale formazione, ti occuperai di scaricare fatture da sistema, registrazione delle stesse e conseguente invio ai colleghi dell'ufficio pagamenti; ti interfaccerai con il responsabile del tuo ufficio e con i colleghi degli altri dipartimenti aziendali.
Una volta presa dimestichezza con l'attività, lavorerai in totale autonomia.
Per soddisfare i requisiti richiesti dall'azienda, dovrai aver maturato almeno un anno in mansioni affini e dovrai avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office; come gestionale utilizzerai Zucchetti (la cui conoscenza verrà considerata valore aggiunto ma non requisito tassativo).
Se intendi candidarti a quest'opportunità di lavoro, sosterrai un primo video colloquio con l'agenzia Sapiens seguito da un colloquio di persona presso il tuo futuro luogo di lavoro, ovvero la sede amministrativa dell'azienda che si trova a Roma in zona Università degli studi di Tor Vergata.
L'orario di lavoro che osserverai è full-time 39 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle alle e dalle alle (venerdì fino alle ).
Il motivo della ricerca è per una posizione al momento vacante; dunque, è prevista la prospettiva di un inserimento stabile in azienda.
Quella che ti proponiamo è un'assunzione iniziale in regime di somministrazione della durata di 4 mesi con possibilità di proroga con scopo di inserimento stabile a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
L'azienda applica il CCNL Logistica e trasporto merci, livello 4J (corrisponde a euro lordi mensili per 14 mensilità).
Info e candidature.
piacenza @sapienslavoro.
t Tel.
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
prot.
).
E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L.
e GDPR ), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.
apienslavoro.
t .
a ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.
- 10 del D.
gs.
.
Una volta presa dimestichezza con l'attività, lavorerai in totale autonomia.
Per soddisfare i requisiti richiesti dall'azienda, dovrai aver maturato almeno un anno in mansioni affini e dovrai avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office; come gestionale utilizzerai Zucchetti (la cui conoscenza verrà considerata valore aggiunto ma non requisito tassativo).
Se intendi candidarti a quest'opportunità di lavoro, sosterrai un primo video colloquio con l'agenzia Sapiens seguito da un colloquio di persona presso il tuo futuro luogo di lavoro, ovvero la sede amministrativa dell'azienda che si trova a Roma in zona Università degli studi di Tor Vergata.
L'orario di lavoro che osserverai è full-time 39 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle alle e dalle alle (venerdì fino alle ).
Il motivo della ricerca è per una posizione al momento vacante; dunque, è prevista la prospettiva di un inserimento stabile in azienda.
Quella che ti proponiamo è un'assunzione iniziale in regime di somministrazione della durata di 4 mesi con possibilità di proroga con scopo di inserimento stabile a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
L'azienda applica il CCNL Logistica e trasporto merci, livello 4J (corrisponde a euro lordi mensili per 14 mensilità).
Info e candidature.
piacenza @sapienslavoro.
t Tel.
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
prot.
).
E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L.
e GDPR ), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.
apienslavoro.
t .
a ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.
- 10 del D.
gs.
.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Sapiens SpA
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
- 01/11/2024
Data di scadenza
- 30/01/2025
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.
Altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro giovane e stimolante... i candidati ambosessi sono invitati a leggere......
Impiegato/a contabile
Selecta sas
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una affermata società di servizi ricerca un/a impiegat/a contabile con esperienza nella elaborazioni e registrazione dei dati contabili, maturata preferibilmente presso centri di elaborazione contabile o studi commercialistici......