Vedere l'offerta completa

IMPIEGAT AMMINISTRATIV

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una storica azienda del territorio che si occupa della progettazione e realizzazione di impianti industriali. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando: IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* La figura inserita, riportando direttamente al Responsabile di funzione si occuperà di: fatturazione attiva e passiva scadenze fiscali gestione e organizzazione dei tecnici service (manutenzioni presso clienti quindi rapportini d’intervento, gestione magazzino ricambi per le manutenzioni, rapporto diretto con il cliente) REQUISITI: conoscenza base dell’inglese esperienza nella mansione 2 anni capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: san pietro in casale BO Si offre contratto a tempo indeterminato con package retributivo pari a 25.000 – 33.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina .../privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.

Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......

Impiegato/a contabile
Selecta sas

Luogo di lavoro: villorba (tv)... requisiti di lavoro esperienza di registrazione dati contabili - non necessarie conoscenze in materia di bilancio altre informazioni sul lavoro assunzione a tempo indeterminato... selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una affermata società di......