IMMIGRATION SPECIALIST INTERN - PAYROLL | MILANO 1 1
Descrizione dell'offerta di lavoro
Continua ad affermarsi come leader nazionale e globale, abbinando una profonda conoscenza locale alla connettività mondiale, per aiutare i clienti a prendere decisioni coraggiose e d’impatto, ispirando così fiducia nelle sue risorse e nella società.
Con oltre 300 Professionisti in 4 Sedi e una storia in continua crescita, KPMG Accounting è la realtà italiana del Network KPMG, che fornisce servizi professionali nella gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali.
Il supporto per le primarie realtà nazionali e internazionali in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo, gioca un ruolo fondamentale per intercettare potenziali opportunità, ridisegnare i modelli di reporting e armonizzare i processi contabili gestionali.
In KPMG Accounting vogliamo investire sui giovani, per fornire loro competenze solide che li rendano professionisti credibili e affidabili.
Entrando a far parte di uno dei team Accounting di KPMG, lavorerai a stretto contatto con le aziende leader di mercato supportando i clienti, operando attraverso una compliance ‘integrata’ delle attività amministrative per tradurre in processi l’eterogeneo contesto normativo, regolamentare e procedurale - che incide sugli adempimenti contabili, fiscali e legali.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse junior da coinvolgere in attività di stampo amministrativo per le aziende clienti.
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’area Payroll e supporterà il team di Immigration, nello specifico sarà coinvolto/a nelle seguenti attività.
Supporto nella gestione delle pratiche relative all’ingresso e alla permanenza di cittadini stranieri (EU, non-EU); Supporto nel trasferimento di personale all’estero, in collaborazione con i corrispondenti locali; Monitoraggio ed approfondimento della normativa italiana ed internazionale relative alle tematiche di immigration, contrattuali e fiscali per il personale dipendente e distaccato.
Per essere il/la candidato/a ideale, non ti possono mancare.
Laurea ad indirizzo giuridico; buona padronanza del pacchetto Office con particolare focus (Excel, Power Point, ect); ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e di team working, flessibilità e dinamicità.
Il/La candidato/a deve essere un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire relazioni positive e promuovere la collaborazione all'interno del team e con il cliente.
Essere in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la motivazione e l’entusiasmo.
We see a world of opportunity – one where enterprises and individuals have the insights, they need to build trust, transform and succeed.
From uncovering ways to digitize the audit, to enabling new sectors to take off, to building sustainability and resilience into economies, we know insights reveal new opportunities for all.
The KPMG International network has always encouraged the professional growth of its people in addition to being a centre of excellence offering outstanding services to address the toughest challenges and sudden changes in the competitive scenario.
KPMG continues to stand out as a national and global leader, combining deep local knowledge with international insight to help its clients make bold, impactful decisions, inspiring confidence in its people and society.
KPMG Accounting has over 300 professionals across four locations and continues to grow.
As the Italian company of the KPMG network providing professional services for administrative, accounting and tax processes, KPMG Accounting supports leading Italian and international companies with administration, finance and control.
It plays a key role in identifying potential opportunities, redesigning reporting models and harmonising management accounting processes.
At KPMG Accounting, we aim to invest in young people to equip them with the solid skills they need to become trusted, reliable professionals.
By joining one of KPMG's Accounting teams, you will work closely with leading companies, assisting them with an integrated compliance approach to administrative activities to translate the various legislative, regulatory and procedural requirements into accounting, tax and legal processes.
We are recruiting junior staff members for our Milan office to carry out administrative activities for our clients.
Successful candidates will join our Payroll unit and assist the Immigration team.
Specifically, they will be involved involved in the following activities.
assistance with the entry and stay procedures of foreigners (EU, non-EU); assistance with the relocation of personnel abroad, in collaboration with local correspondents; monitoring and in-depth study of Italian and International regulations on immigration, contractual and tax issues for employees and seconded employees.
The ideal candidate must have.
a degree in law; a good knowledge of Microsoft Office (particularly Excel, PowerPoint, etc.); an excellent knowledge of English; excellent interpersonal and team working skills and a flexible and dynamic approach.
The successful candidate is a problem solver and never loses sight of their goals.
They have good interpersonal skills and work well as part of a team and with clients.
Their motivation and enthusiasm inspire confidence and empower change.
Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
Please see KPMG’s privacy policy for further information.
KPMG Fides servizi di Amministrazione S.
.
.
guarantees equal opportunities.
#LI-AG1
Dettagli dell'offerta
- KPMG S.p.A.
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)... inviare cv o breve presentazione per partecipare......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo......
Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... progettare, sviluppare, testare e implementare applicazioni......
Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......
Compensi: 1... abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business... ) competenze nella definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche... raccogliere, sotto la supervisione di manager e colleghi senior, requisiti dai potenziali......
Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... il consultant è l’elemento chiave nella riuscita di un......