Vedere l'offerta completa

IMI CIB_IT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Intesa Sanpaolo is the banking group leader in Italy.
Assisting more than 14,6 milion of retail customers through a network of  branches, it significantly supports the development of Companies and gives an important sustain to the country's growth.
The Group has a selected retail banking presence in Central and Eastern Europe, the Middle East and North Africa, with approximately  branches and 7.
 million customers in 12 countries.
Intesa Sanpaolo is also present in 25 countries in support of its corporate customers’ cross-border business.
It is looking for new qualify profiles who want to face demanding and challenging career path with the following requirements.
Scope and Purpose   Directly accountable for the management and operations of the Bank’s Information Technology department  Support all Branch’s critical core and global systems, Winbank, AS400 SIRE, Safewacth, Swift systems, etc., and act as a point of reference with ICT teams in Head Office, as well as with the outsourced companies Manage functioning of Wide and Local Area Network, the related hardware and software so as to ensure availability to the Branch’s users Interacts with all Branch’s staff and Units to ensure the smooth running of Branch’s operations, and that the proper technology and support requirements are provided and accessible for all products to all business and operations lines.
Incident and Problem management for ICT systems, ensuring 1st level of troubleshooting for further escalation with ICT point of contacts.
Coordinate and Report to IT Strategy and Steering committee on all technology related issues including systems plan, budget, projects, performance, and other related matters Support Information Security Manager for Information security issues of the branch  Manage and take necessary actions for IT related audit requests  Manage and coordinate ICT supplies and ICT outsourced services Manage the Business Continuity and Disaster Recovery plans in coordination with ISO Recommend and maintain IT strategies, policies and procedures by evaluating organization outcomes, identifying problems, evaluating trends  Process application management, functional analyses, UAT/change management, log management etc.
Manage IT Operations and follow up SLA performance  Required Experience     10+ years experience as IT Manager in a banking/financial environment Required Qualifications, Skills and Knowledge   •    Track record in ICT project realizations.
implementation, data migration, etc.
•    Experience in IT Project management and Vendor Management •    Knowledge on latest Banking technologies and related requirements   •    Experience in managing internal and external audits •    Team Player  •    Good communication skills Everyone is an asset for our Group and that person could be you! Check out our job opportunities, apply and join our team!  IMICIBWO IMICIBEX
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale; lavoro 100% in presenza... net, python, php; completano il profilo: capacità di relazionarsi con le......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a sviluppatore it applicativo... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale; lavoro 100% in presenza... net, python, php; completano il profilo: capacità di relazionarsi con le......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l... ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr)... se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile... orario di lavoro: 39 h settimanali, lunedì......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......