ICT LEGAL&COMPLIANCE SPECIALIST - DIGITAL360
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adeguamento normativo e/o supporto operativo alle normative in materia di gestione dei rischi ICT e di Sicurezza Supporto nell’ambito della data protection, intelligenza artificiale, frodi informatiche Supporto nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e/o contrattuali, tra cui firme elettronici e conservazione digitale.
Redazione di pareri e supporto consulenziale su tematiche legali afferenti all’innovazione digitale (es.
digitalizzazione dei processi aziendali; tutela della privacy e protezione dei dati personali; proprietà intellettuale, con particolare riferimento all’ambito del software; disciplina consumeristica; digital advertising; manifestazioni a premio; profili legali della sicurezza informatica, ecc.) Sviluppo delle relazioni con i clienti e del portafoglio in ambito finanziario Analisi e monitoraggio nel contenuto dei continui trend di mercato e pianificazione di un piano di sviluppo, ove ritenuto opportuno Attività di ricerca, studio e approfondimenti sulle tematiche di competenza Competenze e capacità richieste.
Comprovata esperienza e conoscenza del sistema finanziario e/o dei processi finanziari e/o della relativa regolamentazione in ambito ICT; Interesse e passione per le tematiche relative all’innovazione e trasformazione digitale nonché al sistema finanziario; Capacità di lavorare in autonomia, gestione dei clienti e delle risorse junior Ottime capacità comunicative Orientamento all’obiettivo, abilità organizzative e di pianificazione Conoscenza completa del pacchetto MS Office, in particolar modo di MS Power Point e MS Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti.
Esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento di attività analoghe in studi legali internazionali o società di consulenza (ovvero come legale d’azienda) o in enti finanziari Abilitazione all’esercizio della professione forense (requisito preferenziale) Perché lavorare con noi.
Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Azienda P4I Sede lavorativa Milano Modalità Ibrido
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto office, in particolare powerpoint ed excel......
Selezioniamo una figura commerciale senior per l’acquisizione di nuovi clienti finalizzata all’incremento del business nel centro italia la risorsa riporta e si coordina con il responsabile di bu e dovrà occuparsi di: - identificare i potenziali clienti ai quali indirizzare l’offerta di beni e servizi......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: colico (lc) contratto e condizioni contrattuali saranno oggetto di proposta individuale, in funzione del candidato/a prescelto/a ed alla sua seniority... avincis è un’azienda leader nel......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......