Vedere l'offerta completa

HUB MANAGER ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

About the job Chi cerchiamo Stiamo cercando il nostro hub manager che avrà il compito di gestire tutta l'operatività ordinaria e straordinaria dell'unità logistica di Roma.
Il collega dovrà operare su due piani diversi.
uno più operativo che richiederà il coordinamento di tutti i flussi operativi all'interno dell'hub e verso l'esterno e un piano più strategico, sul quale sarà necessario identificare e proporre soluzioni di più lungo respiro, necessarie al fine di innescare un processo di miglioramento continuo virtuoso, robusto, sostenibile e scalabile.
La figura avrà un ruolo fondamentale in quanto sarà l'unico referente di tutto il team ops Roma e avrà la responsabilità del successo delle metriche logistiche e di business, oltreché la gestione di un team.
Sarai responsabile di garantire il successo delle consegne mantenendo la promessa ai clienti di un On Time In Full superiore al 97%.
Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è di creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori.
In pochi anni abbiamo costruito un network di + chef e ristoratori e 200+ produttori agroalimentari, garantendo un’esperienza d’approvvigionamento unica.
Abbiamo costruito la tecnologia per trasformare la filiera agroalimentare per sempre.
Gli chef risparmiano fino al 20% e fino a 2h/giorno ordinando tramite app prodotti introvabili e personalizzati, con fatturazione, pagamento e consegne unificate, puntuali e affidabili.
I produttori accedono a un nuovo mercato incrementando i margini fino al 40%, e automatizzando pagamenti, fatture e consegne senza investimenti iniziali.
Partiti nel , siamo oggi supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre $5.
Mln.
Questo grazie anche ai 10 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività e un aumento dei volumi del +300% negli ultimi 18 mesi.
Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team unito dalla passione per la buona cucina e dalla volontà di democratizzare e rendere trasparente e sostenibile la filiera agroalimentare.
sei pronto ad accettare la sfida? Cosa farà Il ruolo è quello di coordinatore operativo dell'unità logistica di Roma, e principale punto di contatto tra l'hub e il resto dell'azienda.
L'attività principale è di supervisionare il lavoro di un team che la gestione di un contesto molto dinamico dove centinaia di SKU arrivano ogni giorno dai fornitori, e queste, insieme alle SKU presenti a stock vengono preparate le spedizioni del giorno dopo.
Parte delle sue responsabilità più importanti è la gestione delle comunicazioni con i produttori ed il team Demand Planner responsabili dell'approvvigionamento.
E' fondamentale che le informazioni vengano veicolate a chi di dovere, che le task vengano eseguite e che siano monitorate le principali KPI di efficacia ed efficenza dell'unità operativa (OnTime In Full, Food Waste, rotture di stock, ore di straordinario, ecc.).
La figura sarà a riporto diretto con il nostro Direttore delle Operazioni.
Le responsabilità includeranno Supervisione e analisi delle principali KPI e metriche di efficacia ed efficenza dell'unità locale Selezione, formazione e onboarding dei nuovi componenti del team fianco a fianco del team P&C Interfaccia con i fornitori di servizi logistici e di facility management del magazzino Analisi delle capacità attuali e future in modo da anticipare eventuali sofferenze in termini di capacità logistico operativa nei momenti di picco (es.
Natale) oppure di giro ferie Supervisione delle attività picking/packing e gestione just in time Comunicazioni, ordini e gestione dei conferimenti lato produttori Individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani Analisi del food waste e delle rotture di stock per dimensionare correttamente le quantità di prodotto a magazzino Proporre soluzioni per efficientare i processi e sarà in prima linea nell'implementazione di nuovi processi e strumenti riportando i risultati dei test direttamente al Direttore delle Operazioni e al COO Assicurarsi di fornire un livello di servizio sempre '10 volte meglio' rispetto allo standard del settore Interfaccia con il Sales Regional Manager per azioni congiunte 'commerciali/operative' per aggredite nuove aree di vendita o fornire soluzioni logistiche ad hoc per clienti particolari Lo Skillset Che Cerchiamo Fondamentale un'ottima conoscenza di software (es..
pacchetto Office, google maps), computer, smartphone e app Precedente esperienza nella gestione di team operativi meglio se in ambito logistico.
Essere a proprio agio nell'analisi e tracciamento di metriche Conoscenza delle basi logiche e degli strumenti di un magazzino (es.
funzione di picking e packing, shipping, controllo inventario, ecc.) Disponibilità e affidabilità Essere metodico ed organizzato Desideroso di migliorare Aperto al confronto Capacità di coordinare molte persone, soprattutto in fasi concitate Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup Disponibilità all’orario di lavoro flessibile Patente B Punti bonus e nice to have Almeno 3 anni di esperienza in magazzini alimentari o marketplace Esperienza logistica e in drop shipping Haccp Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare Conoscenza dell'inglese Esperienza in startup Compensation RAL tra i 30 e 35K in base alla tua seniority buoni pasto overperformance per obiettivi raggiunti Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori, accesso a community di sconto Ennevolte e Corporate Benefit, crediti di acquisto in piattaforma Soplaya, welfare aziendale Coverflex, assistenza sanitaria integrativa 'Fondo Est'.
Il processo di selezione Una screening call di 30' con Chiara Piccoli, Head of P&C Un’intervista di 45' con Mauro Pisani (Hub Manager Milano) Un assessment di 90' con il responsabile del team operations.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... vendere un prodotto accompagnato da finanziamento e accessori gestire......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......

Tecnico disegnatore cad Roma
Aic progetti spa

Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... inviare cv a: *****@*****... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......