HR RECRUITER IN STAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, in affiancamento allo staff di filiale, si occuperà delle seguenti attività.
- pubblicazione annunci di lavoro; - screening dei curriculum vitae e reclutamento del personale; - colloqui conoscitivi; - attività amministrative per le pratiche di assunzione; Requisiti.
Laurea preferibilmente in ambito umanistico, economico o delle Scienze Umane; Buona conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane, precisione, proattvità e motivazione.
Si offre uno stage della durata di 6 mesi.
Orario di lavoro.
Full-time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro.
Firenze.
Titolo di studio.
Laurea Triennale Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/03/2025
- 09/06/2025
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team......
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Providence, società del gruppo havas, al fine di ampliare il suo organico, è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in qualità di administrative assistant la risorsa inserita, a supporto del team dedicato, si occuperà delle seguenti attività: controllo e contabilizzazione di note spese; ......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......
Offriamo uno stage retribuito con finalità di assunzione... attualmente siamo alla ricerca di un/a junior recruiter in stage con l'obiettivo di potenziare la nostra struttura... il candidato selezionato sarà responsabile di diversi progetti di selezione e avrà l'opportunità di partecipare attivamente......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Sede di lavoro: milano orario di lavoro: full-time si offre inserimento in stage... nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in......
Altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi 800€ + 140€ buoni pastoi 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie......