Vedere l'offerta completa

HR MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente, una tra le principali e più note Onlus italiane operante nella Gestione delle Emergenze, Dipendenze e Crisi Internazionali, ci ha incaricati di ricercare il/la nuovo/aHR MANAGERLa Fondazione è specializzata nella gestione delle emergenze, da quelle relative alle dipendenze e alle persone senza fissa dimora alle situazioni di crisi internazionali, terremoti e guerre. La sede principale della Fondazione si trova a Milano, mentre l'organizzazione opera in tutta Italia e all'estero con un organico di circa 300 persone.Descrizione della PosizioneIl Responsabile del Capitale Umano dovrà assicurare alla fondazione lo sviluppo e la gestione del sistema di strumenti, procedure ed attività necessarie ad attrarre, motivare e ingaggiare il personale per le attività ed i progetti della Fondazione sia in Italia sia all’estero.  ResponsabilitàElaborare e implementare strumenti, procedure e contenuti per le attività di recruiting, on-boarding, formazione e sviluppo del personale;Supportare il management della Fondazione nelle attività di gestione del proprio Capitale Umano;Garantire il costante monitoraggio del sistema di compensation sia al fine di mantenere elevati livelli di ingaggio dei collaboratori della Fondazione sia di contenere i costi e rispettare i budget assegnati dai progetti;Con il supporto di professionisti esterni dovrà garantire la compliance normativa in materia di rapporti di lavoro dipendente ed autonomo e le relazioni con gli enti e le Organizzazioni sindacali. Riferirà direttamente al Direttore generale, fornendo aggiornamenti regolari sull'andamento delle attività e dei progetti e collaborando con questi allo sviluppo delle attività della Fondazione;RequisitiSpecifica esperienza non inferiore a 5 anni in ruoli dedicati alla gestione del capitale umano di preferenza all’interno di organizzazioni non profit o del Terzo Settore;Competenze organizzative giuridiche e di management del capitale umano;Ottime capacità comunicative e relazionali;Capacità di coordinamento di team multidisciplinari;Disponibilità a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale;Ottima conoscenza della lingua inglese o francese;Ottima padronanza pacchetto Microsoft Office;Che cosa offre la FondazioneUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale;Possibilità di fare la differenza in contesti di emergenza e di aiutare le persone più vulnerabili;Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze;La Fondazione promuove le pari opportunità e valorizza la diversità. Incoraggiamo le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, età, appartenenza etnica, disabilità o orientamento sessuale.Sede di lavoro: MILANO (MI) by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Corno Consulting Group srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2025
Data di scadenza
  • 01/07/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Consulenti commerciali HR
HR MECCATRONICA SRLS

Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... piano di carriera condiviso con la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di area manager... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......