HR BUSINESS PARTNER - PART-TIME ROLE (50%)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Our expertise, intellectual capital and global network enable us to provide a distinct perspective that makes a meaningful difference to our clients, communities and planet.
We have talented specialists on the ground in over 40 countries around the world, enabling us to deliver a unique global perspective across four market-leading business divisions - Global Advisory, Wealth Management, Asset Management and Five Arrows.
As a family-controlled business built on relationships, we place a huge emphasis on our people and finding the right colleagues to take our business forward.
Rothschild & Co is committed to an inclusive and supportive environment where diversity and different perspectives are valued.
We are focused on the attraction and recruitment, development and retention and progression of high calibre talent to ensure we and our clients benefit from the value of difference.
Overview of Role The role will be responsible for supporting the Wealth Management Business in Milan on key HR processes, on providing operational support on day -to- day people matters and in the successful delivery of HR activities at all stages of the employee lifecycle.
The role holder will also be expected to work with the wider HR team through participating in HR projects and programs globally.
Key Responsibilities Support key stakeholders and employees on all HR matters Manage full employee lifecycle from recruitment, onboarding to offboarding Provide guidance and manage employee relations Oversee the performance management process Ensure any HR paperwork and process is up to date with the Italian social law Execute other HR Projects Experience, Skills and Competencies Required Strong foundation of at least 6 years' experience within a HR generalist role within financial services Ability to build relationships at all levels Excellent attention to details and accuracy are essential.
Strong organisational skills Excellent IT skills - Excel, PowerPoint in particular Strong written English communication skills Excellent inter-personal skills - to communicate clearly and effectively at all levels (both internally and externally) Self-motivated, proactive and delivery focused Must be able to work independently and take ownership Ability to manage several simultaneous activities and prioritise workload Flexible and professional approach
Dettagli dell'offerta
- Rothschild & Co
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/11/2024
- 28/02/2025
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14 mensilità commisurato alle competenze del candidato, aggiornamento professionale interno e in aziende partner......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......
Ricerchiamo per un centro estetico di prato un'estetista qualificata... se sei interessata/o inviaci il tuo cv con rif... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto ccnl del commercio a tempo determinato, con possibilità di crescita e tanta formazione... possiede ottime capacità relazionali......