Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST – PART TIME

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSelezioniamo per realtà facente parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore metalmeccanico, con sede a BRESCIA, un?:HR Administration Specialist part time PosizioneLa risorsa verrà inserita direttamente in azienda e gestirà le pratiche amministrative relative al personale.In particolare, si occuperà di:Gestire le pratiche relative alle assunzioni, alle cessazioni e ai trasferimenti del personaleProcessare correttamente le richieste del personale (cessione del quinto, fondi complementari assicurativi e sanitari, quadratura delle mensilità, ecc)Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste pagaAssistere nella gestione delle comunicazioni interne e del processo di on-boarding per i nuovi assuntiRequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di un diploma (o titolo superiore) in ambito amministrativo o similare, e che abbiano già avuto modo di utilizzare Zucchetti.Altre informazioniSi offre contratto di assunzione diretta in azienda.Sede di lavoro: BresciaOrario di lavoro: part-time 60%, orario 8/13 con possibilità di flessibilità in ingresso. L azienda offre anche un giorno di smart working a settimana. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... requisiti di lavoro la figura, competente e qualificata, dovrà occuparsi di: 1) trattamenti viso corpo 2) manicure e pedicure 3) massaggi corpo e viso 4) semipermanente fondamentale......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......