Vedere l'offerta completa

HR ADMIN OFFICER | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | ACTIONAID INTERNATIONAL ITALIA E.T.S.

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ActionAid è un’organizzazione internazionale non governativa che implementa progetti di cooperazione internazionale in oltre 70 paesi del mondo.
Siamo presenti in Italia da oltre 30 anni per cambiare la relazione tra comunità povere ed escluse e le istituzioni nazionali ed internazionali.
Il quadro di riferimento dei diritti umani ci guida nel lavoro per una ripartizione più equa delle risorse e le opportunità di sviluppo per tutti e tutte.
L’Unità People, Development & Safeguarding, inserita all’interno del Dipartimento People, Effectiveness & Safeguarding, cerca un/a Human Resources Admin Officer, a supporto della gestione amministrativa delle risorse umane a partire da novembre .
Di cosa ti occuperai?   Come HR Admin Officer, ti occuperai nello specifico di.
Gestione mensile delle presenze su gestionale Zucchetti e relativa chiusura per elaborazione cedolini da parte dello studio consulenti, seguendo poi a 360° il processo payroll in stretto contatto con il referente esterno;   Inserimento e manutenzione anagrafiche staff, oltre a gestione e manutenzione gestionale all’occorrenza;   Gestione della contrattualistica.
preparazione lettere di impegno, assunzione, proroghe, trasformazioni ecc.
oltre a gestione archivio cartaceo e soft;   Gestione della relazione con il consulente del lavoro per aggiornamenti e supporto normativo;   Invio comunicazioni obbligatorie UNILAV sul portale SIUL;   Gestione dei fondi di assistenza sanitaria e di previdenza complementare.
invio in pagamento dei versamenti trimestrali, supporto a staff per nuove adesioni a fondi pensione e invio relativa documentazione, iscrizione nuovi assunti ecc.;   Gestione delle richieste dello staff relative a presenze, cedolini, aspetti contrattuali, dimissioni, maternità e congedi;    Abbinamento tessere buoni pasto e gestione ordini mensili;    Gestione portafogli welfare dei dipendenti;    Reporting su ferie e permessi, dati relativi a staff, retribuzioni, ecc.;    Supporto sugli aspetti legati a sicurezza e sorveglianza sanitaria in accordo con il d.
gs.
;   Preparazione delle informative e delle comunicazioni allo staff su aspetti amministrativi e novità normative.
Che cosa stiamo cercando?   Esperienza di minimo 2 anni in ruoli similari;   Conoscenza approfondita del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi;   Padronanza di Excel e conoscenza degli applicativi MS365;   Ottime capacità relazionali e comunicative;   Ottime doti organizzative e precisione;   Capacità di gestire processi in modo autonomo e di rispettare le scadenze;     La conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity costituirà un requisito preferenziale;    Il conseguimento di un Master in Risorse Umane costituirà un titolo preferenziale;   Adesione alla mission e ai valori di ActionAid.
Cosa possiamo offrirti.
Entrare a far parte di un contesto partecipativo, inclusivo e ad alta professionalità dove puoi contribuire a rendere Un mondo equo e giusto per tutti.
ActionAid si impegna a promuovere una cultura organizzativa che riconosce la centralità delle persone, il loro coinvolgimento e la condivisione del potere a tutti i livelli, nonché la promozione dei valori e degli approcci distintivi di AA con particolare riferimento all’intersezionalità, all’innovazione sostenibile, alla leadership di stampo femminista, safeguarding e alla diversity.
Condizioni contrattuali.
C ontratto a Tempo Determinato di 12 mesi del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, livello commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro.
Milano e smartworking.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... maggiori info: gianluca latella mobile 339/6394382... com/equipe-vacanze-ev-group-animazione-spettacolo-47267638021/......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è leader internazionale nella realizzazione di strutture specializzate (piscine) e di design esclusivo... pacchetto retributivo e benefici: inquadramento: ccnl metalmeccanico/industria – 1° o 2° livello, a seconda dell'esperienza del candidato......

COLLAUDATORE TRASFERTISTA ITALIA ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente perito; gradita conoscenza della quadristica elettrica; gradita conoscenza sull'impiego e funzionalità plc; disponibilità a trasferte italia ed europa per il 90% del proprio tempo; buona conoscenza della lingua inglese......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone che si intendono ricercare sono in possesso di diploma di scuola......

Animatori turistici Italia e Estero
EV Group

Group, agenzia di animazione turistica, ricerca animatori per italia ed estero anche prima esperienza da inserire nel proprio organico... requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerenti le professionalità richieste......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca180/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi,hotels e resorts in italia ed estero... inviare curriculum con fotoobbligatoria a: *****@*****telefono: 339/6394382... profili ricercati:- capi animazione- capi villaggio- responsabili......

Selezione animatori in tutta italia
E.v. group

Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... inviare curriculum con foto obbligatoria a: *****@*****... profili ricercati: capi animazione, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e......

responsabile di cantiere in tutta italia
r-power srl

Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... si cercano architetti ed ingegneri neolaureati o geometri con esperienza da impiegare per il controllo e la verifica costante della commessa presso il cantiere......