Vedere l'offerta completa

HOUSEKEEPING MANAGER - NUOVA APERTURA A CORTINA D'AMPEZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma. Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti. In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità. L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe. Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Per nuova apertura a Cortina d’Ampezzo, siamo alla ricerca di un/a Housekeeping Manager motivato/a da aggiungere alla nostra squadra! Risponderai direttamente al l’Hotel Manager e: Cosa farai: Supervisionare le attività del dipartimento Housekeeping, assicurandoti che ogni angolo dell'hotel sia perfetto, accogliente e con un’eccellente cura al dettaglio, in linea con il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana. Coordinare il team di Housekeeping con entusiasmo, garantendo che tutti siano sempre motivati e soddisfatti del proprio lavoro. Gestire il processo di pulizia e manutenzione, assicurandoti che ogni stanza sia pronta per accogliere i nostri ospiti. Monitorare l'inventario delle forniture di pulizia e assicurarti che non manchi mai nulla. Collaborare con gli altri reparti dell’hotel per garantire un'esperienza senza intoppi per i nostri ospiti. Garantire il rispetto delle normative sanitarie e delle procedure interne per mantenere gli standard elevati del nostro hotel. Organizzare eventi e attività per migliorare il benessere e la coesione del team di Housekeeping in collaborazione con il reparto HR. Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in Housekeeping Manager o similare nel settore alberghiero di lusso. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali. Ottime capacità organizzative e di problem-solving. Conoscenza dei prodotti, delle normative sanitarie e delle migliori pratiche di pulizia. Parli fluentemente l'italiano e l'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. Cosa offriamo (oltre a un ambiente di lavoro fantastico): Equità retributiva : Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva. Staff house : offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per i nostri dipendenti durante il loro periodo di lavoro." Mensa aziendale : Pasti deliziosi e gratuiti durante l'orario di lavoro. Corporate benefits : Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti per migliorare la tua vita quotidiana. Family & Friends benefits : Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano godere della nostra ospitalità Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana. Assorbenti gratuiti : Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile. Sportello d'ascolto psicologo : Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale. Regali di compleanno per lo staff : Adoriamo festeggiare i compleanni dei nostri dipendenti con piccoli doni. Staff party : Eventi sociali per divertirci insieme e creare un team ancora più unito. Challenge : Sfide periodiche per mantenere alto l'entusiasmo e la motivazione di tutti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Egnazia Ospitalità Italiana
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Sei un professionista o una ditta esperta nel montaggio d'arredo e cerchi un'opportunità che valorizzi le tue competenze? unisciti al team di magazzini bracchi: cerchiamo montatori d'arredo con cui costruire partnership... la possibilità di portare il tuo lavoro ad una qualità ancora maggiore, in un......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Pensiamo ad un vero leader - preferibilmente un ingegnere meccanico - con ottime competenze in ambito qualità - capace di dialogare a tutti i livelli: in fabbrica, con l’r&d;, i clienti, i fornitori, la proprietà... altre informazioni sul lavoroinviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d... i dati personali contenuti nei c......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo il tuo partner tecnologico! vuoi lasciare il segno?in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

Verniciatore D'Arredo
Magazzini Bracchi Srl

Se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!... richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, manualità, accuratezza e precisione, ottime doti organizzative e propensione al lavoro di squadra... offriamo: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......