Vedere l'offerta completa

HOUSEKEEPING MANAGER - NH COLLECTION MILANO PRESIDENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

 La posizione è responsabile dell’implementazione e supervisione dei processi relativi alle attività di Housekeeping assicurandosi che il livello dei servizi venga erogato nel rispetto della Mission e degli Standard del Brand.Cosa dovrai fare?  Verificare l’applicazione del Capitolato e delle procedure di pulizia da parte della Società di Outsourcing per raggiungere gli obiettivi di qualità e pulizia, dalle aree "back of house" a quelle "guest-facing".Monitorare le attività della Ditta di Outsourcing, interfacciandosi con il referente per verificare il lavoro svolto, individuare aree di miglioramento e creare sinergie per raggiungere la massima qualità.Coordinarsi con la Ditta di Outsourcing per pianificare lavori di pulizia straordinaria secondo il piano definito.Fornire informazioni accurate e costanti alla Ditta di Outsourcing per consentire una corretta pianificazione del lavoro (occupazione camere, eventi, manifestazioni straordinarie).Garantire che la gestione dei processi di servizio rispetti le normative ambientali e di sicurezza, promuovendo l'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas).Procedere ogni fine mese al corretto inventario degli articoli afferenti all’area Room Division, frigo bar incluso e verificare la corretta gestione degli acquisti/consumi (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria); Applicare le procedure di Compagnia, a titolo esemplificativo: riconciliazione camere, presenze/presidi, manutenzioni eseguite e programmate, gestione Lost & Found, inventario mensile, gestione biancheria ospiti; Fornire al Direttore elementi utili per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di qualità e pulizia.Cosa stiamo cercando?  Il profilo ideale deve possedere una solida conoscenza dell’ambiente alberghiero e della soddisfazione degli ospiti, con una propensione alle procedure e alla pianificazione anticipata per facilitare il lavoro di ciascun dipartimento. La gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze essenziali. Inoltre, deve dimostrare una forte curiosità e sentirsi a proprio agio nell’indagare sui problemi e trovare soluzioni rapide, mantenendo un focus costante sul miglioramento continuo a livello di proprietà. Il/la candidato/a ideale possiede:buona memoriaduttilità nell’apprenderesenso praticospirito di osservazione/ attenzione al dettagliospirito d’iniziativasenso criticocreativitàbuona padronanza della lingua italiana e inglesespirito di adattamento alle circostanze esternecapacità di lavorare in gruppo e di relazionarsiPerché scegliere noi?  In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Minor Hotels - Southern Europe
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/03/2025
Data di scadenza
  • 30/05/2025
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile......

Project Manager Commesse Milano
Magazzini bracchi srl

Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving; attitudine all’ordine......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... settore: manutenzione straordinaria viadotti;progettazione antisismica di viadotti e edifici civili;dispositivi antisismici e da ponte; la risorsa sarà......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... sede di lavoro: torino principali......