HOTEL PURCHASING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Formulates an approved vendors list encompassing all categories.
CANDIDATE PROFILE Education and Experience 4-year bachelor's degree in Finance and Accounting or related major.
or a minimum of 2 years’ experience in Purchasing or a related field.
CORE WORK ACTIVITIES Managing Work, Projects, Policies, and Standards for Purchasing Across Departments • Generates and provides accurate and timely results in the form of reports, presentations, etc.
• Compiles, codes, categorizes, calculates, tabulates, audits, or verifies information or data.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente......
Si richiede esperienza nella mansione o una pluriennale esperienza come addetta alle pulizie in hotel... maw spa, agenzia per il lavoro, ricerca per impresa multiservizi un/a governante per un hotel 5 stelle a lazise... la risorsa si occuperà di: - coordinamento delle addette alle pulizie di 20 suite......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......