Vedere l'offerta completa

HOTEL MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Località: Agrigento, Brindisi, Cagliari, Cosenza, Crotone, Pescara, Sassari, Taranto Ricerchiamo: – Hotel Manager Overview della posizione: Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la prossima stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. Sede di lavoro: La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. Area di responsabilità: • La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di: • Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva • Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure • Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge • Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti • Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività di competenza • Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati • Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall’animazione • Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti • Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort • Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget • Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo • Verificare la contabilità e i risultati economici Conoscenze Specifiche e formazione: • Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni • Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management • Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget • Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura • Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality) • Ottime doti relazionali e di people management • Orientamento al cliente • Dinamismo e flessibilità • Spiccate capacità di problem solving • Pazienza e resistenza allo stress • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale) Inviare cv al link nei ”Riferimenti per candidarti”. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito ... Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bluserena Hotels Resorts
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2024
Data di scadenza
  • 08/02/2025
Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente......

Governante hotel 5S
Maw spa

Si richiede esperienza nella mansione o una pluriennale esperienza come addetta alle pulizie in hotel... maw spa, agenzia per il lavoro, ricerca per impresa multiservizi un/a governante per un hotel 5 stelle a lazise... la risorsa si occuperà di: - coordinamento delle addette alle pulizie di 20 suite......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......