HOLLISTER CO. - ASSISTANT MANAGER, I GIGLI
Descrizione dell'offerta di lavoro
(NYSE.
NF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi.
L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend.
Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre.
Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza.
Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio.
Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.
I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile.
Abercrombie & Fitch Co.
opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce www.
bercrombie.
om, www.
bercrombiekids.
om, www.
ollisterco.
om, www.
illyhicks.
om, and www.
ocialtourist.
om.
The Company Abercrombie & Fitch Co.
(NYSE.
ANF) is a leading, global specialty retailer of apparel and accessories for men, women and kids through five renowned brands.
The iconic Abercrombie & Fitch brand was born in and aims to make every day feel as exceptional as the start of a long weekend.
abercrombie kids sees the world through kids’ eyes, where play is life and every day is an opportunity to be anything and better anything.
The Hollister brand believes in liberating the spirit of an endless summer inside everyone and making teens feel celebrated and comfortable in their own skin.
Gilly Hicks, offering intimates, loungewear and sleepwear, is designed to invite everyone to embrace who they are underneath it all.
Social Tourist, the creative vision of Hollister and social media personalities, Dixie and Charli D’Amelio, offers trend forward apparel that allows teens to experiment with their style, while exploring the duality of who they are both on social media and in real life.
The brands share a commitment to offering products of enduring quality and exceptional comfort that allow consumers around the world to express their own individuality and style.
Abercrombie & Fitch Co.
operates approximately 730 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites www.
bercrombie.
om, www.
bercrombiekids.
om, www.
ollisterco.
om, www.
illyhicks.
om, and www.
ocialtourist.
om.
Descrizione del lavoro L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management.
Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service.
They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes.
Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge.
Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development.
They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers.
With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.
What You'll Do Customer Experience Drive Sales OMNI Channel Fulfillment Store Presentation and Sales Floor Supervision Store & Stockroom Operations Staffing, Scheduling, and Payroll Management Training and Development Communication Asset Protection Qualifiche Cosa è richiesto Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Livello di Italiano e Inglese fluente Spiccate abilità di problem solving Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo Abilità di Team building Spirito d'iniziativa Forti abilità interpersonali e di comunicazione Abilità ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda What It Takes Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role Strong problem-solving skills Inclusion & Diversity Awareness Ability to show up in a fast-paced and challenging environment Team building skills Self-starter Drive to achieve results Multi-Tasking Fashion Interest & Knowledge Ulteriori informazioni I Benefit In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.
A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE Buoni Pasto (dopo 90 giorni) What You’ll Get As an Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle.
A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward.
Quarterly Incentive Bonus Program Additional Paid Time Off Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community Merchandise Discount Associate Assistance Program Training and Development Opportunities for Career Advancement, we believe in promoting from within A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU Meal Tickets (after 90 days) SCOPRI COM'È LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento.
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co.
è un datore di lavoro per le pari opportunità.
SEE WHAT IT’S LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANF Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities.
You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co.
is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando......
Pensiamo ad un vero leader - preferibilmente un ingegnere meccanico - con ottime competenze in ambito qualità - capace di dialogare a tutti i livelli: in fabbrica, con l’r&d;, i clienti, i fornitori, la proprietà... r24-014 requisiti di lavoro pensiamo ad un vero leader - preferibilmente un ingegnere......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Sarai impegnato nello sviluppo e nella gestione di piani d'azione e il coordinamento di diversi team in modo da portare a termine i progetti entro i tempi e i costi concordati... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Gestire i report di avanzamento lavori... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......