Vedere l'offerta completa

HELPDESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario. La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile. Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Come Helpdesk ti occuperai di: Gestione ticketing Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.) Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft Risoluzione di problematiche relative a sistemi operativi client Microsoft Verrai inserito in un contesto Enterprise e ti occuperai dell'assistenza informatica in loco e in modalità remota per tutte le sedi del Gruppo. Lavorerai in un contesto in cui saranno valorizzate le tue caratteristiche personali, di lavoro in team, e dove avrai la possibilità di crescere meritocraticamente. Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito informatico Esperienza di 2 anni nel settore informatico, come Helpdesk o System Administrator Buona conoscenza dei sistemi operativi, hardware e software comuni Conoscenza di sistemi operativi client Microsoft Conoscenza base di Active Directory Conoscenza dei sistemi operativi server Microsoft con capacità di gestione di task (es. configurazione di network shares , scheduled tasks , code di stampa, ACL NTFS, servizi di sistema, etc.) Conoscenza di networking (es. configurazione schede di rete, protocolli TCP/IP, DHCP, etc.) Conoscenza base di ambienti di virtualizzazione Ulteriori caratteristiche Passione, entusiasmo, buone capacità relazionali e doti comunicative Capacità di lavorare in team Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo Si offre Inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio e Terziario. L'inquadramento verrà delinato sulla base dell'esperienza maturata. Cosa aspettarti da noi - La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita; -Academy interna e formazione continua: Più di 130 tipologie differenti di corsi selezionati in base al tuo profilo professionale e alla tua seniority Possibilità di alimentare le proprie passioni grazie al libero accesso a una piattaforma dotata di >180.000 video corsi dalle tematiche variegate -Un team giovane e dinamico La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). *La ricerca è finalizzata all’inserimento in una società interamente controllata da Moltiply Group.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Moltiply
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità full time; autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa; diploma in ambito informatico o analogo; preferibile esperienza pregressa come helpdesk e nell’assistenza it all’utente... di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk......

TECNICO HELPDESK IT
Ferriera Valsider S.p.A.

Descrizione delle mansioni svolte: la risorsa sarà calata all’interno di una ben stabilita realtà industriale... in questo contesto si confronterà quotidianamente con problemi informatici da risolvere... nel corso dell’attività, la risorsa riceverà educazione riguardo i sistemi aziendali utilizzati,......

DATA ENGINEER MEDIO/JUNIOR
Programs & Projects Consulting S.r.L.

La lingua principale sarà l’italiano ma vi potrebbero essere interazioni in lingua inglese, la cui conoscenza almeno b1 è quindi fortemente consigliata... esperienza nella gestione dei feed dati di interfacciamento tra i vari sistemi e di integrazione con api di servizi esterni (rest/soap)......

WEBMASTER SENIOR
Programs & Projects Consulting S.r.L.

La lingua principale sarà l’italiano ma vi potrebbero essere interazioni in lingua inglese, la cui conoscenza almeno b1 è quindi fortemente consigliata... in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le......