Vedere l'offerta completa

HELP DESK SUPPORTER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel a oltre negozi oggi in tutto il mondo.
Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Descrizione del lavoro Il dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita, supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l’operatività, sia il personale viaggiante e di sede.
Le tue principali attività saranno.
Configurazione e riparazione casse punti vendita, pc, stampanti, telefoni, smartphone e tablet Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi (Helpdesk primo livello) Gestione end-to-end di anomalie o richieste Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all’operatività giornaliera Allestimento del sistema informatico per le aperture dei negozi (cassa, pc, stampanti e device) Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi, festivi e nel fine settimana Partecipazione attiva a progetti IT A richiesta, partecipazione a riunioni in inglese, Su necessità traduzioni manuali e documentazione informatica da inglese a italiano Qualifiche Diploma in ambito tecnico e informatico Buona conoscenze della lingua inglese orale e scritta (B2) Buona conoscenza di Networking (TCP/IP, LAN, WAN e WLAN) Conoscenza di infrastrutture di rete Competenze d'installazione, configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft, Android e iOS Capacità di lavoro in team e per priorità Ottima Conoscenza del pacchetto office Ottime doti comunicative e relazionali Attitudine al problem solving Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra  career page Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo il tuo partner tecnologico!... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

L’azienda prevede uno smart working libero ma suggerisce il 50%, ovviamente dopo un periodo iniziale di affiancamento e conoscenza diretta... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e, qualora fosse idoneo, potrà anche......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product......