Vedere l'offerta completa

HELP DESK START LEVEL

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Bolzano un profilo Helpdesk Start Level.
La figura opererà all’interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di supporto al cliente prevalentemente erogato in modalità remota presso l’ufficio EOS di Bolzano, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello specifico, la figura.
Gestisce le richieste di supporto applicativo su tutte le Business Application Microsoft attraverso il sistema di ticketing coordinando l’escalation verso altri membri del team o verso altri team.
Svolge attività di reportistica per il management circa la distribuzione dei ticket assegnati ai membri del team e il loro stato di avanzamento.
Collabora con i team leader alla rilevazione dei KPI di monitoraggio della qualità del servizio erogato.
Coordina ed effettua le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza.
Collabora con gli altri reparti dell’azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction.
Competenze ed esperienze desiderate.
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, precisione, assertività e proattività Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving Efficace gestione della relazione con il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Patente B Cosa offriamo.
Un posto di lavoro in un’azienda IT leader di settore; Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft; Orari di lavoro flessibili e smart working; On-boarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale; Partecipazione ad eventi aziendali, team building, e manifestazioni del partner network.
Benefits Regalo di benvenuto; Computer portatile personale; Spazi di relax per pausa caffè e pranzo; Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis; Bonus Smart Working; Buoni pasto; Welfare aziendale; Assicurazione Fondo EST/UniSalute; Sede di lavoro.
Bolzano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EOS SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/08/2024
Data di scadenza
  • 22/11/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo il tuo partner tecnologico!... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

L’azienda prevede uno smart working libero ma suggerisce il 50%, ovviamente dopo un periodo iniziale di affiancamento e conoscenza diretta... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e, qualora fosse idoneo, potrà anche......

Corsi Java Developer
Sincrono Formazione Srl

Vuoi diventare un programmatore java? avvia la tua carriera con una full-immersion nel mondo della programmazione... it e mandate una mail a: *****@*****... anche se parti da zero! live streaming full-time ore: 9:00/18:00 cambia la tua vita con i corsi su misura di sincrono formazione: corso java basic:......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti......