Vedere l'offerta completa

HELP DESK - IT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa si occuperà di:Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.Requisiti:Laurea o diploma in informatica o campo correlato.Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Sono richiesti i seguenti requisiti:- età compresa tra 20 e 29 anni;- laurea o diploma (preferibilmente in discipline economiche-giuridiche);- iscrizione all' organismo-am (o requisiti per l'iscrizione https://www... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

Sono richiesti i seguenti requisiti:- età compresa tra 20 e 29 anni;- laurea o diploma (preferibilmente in discipline economiche-giuridiche);- iscrizione all' organismo-am (o requisiti per l'iscrizione https://www... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza......