Vedere l'offerta completa

HELP DESK I LIVELLO A MASSAROSA

Descrizione dell'offerta di lavoro

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. XXXX-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.  Per importante società multinazionale, leader nel settore alimentare, attraverso la divisione QiBit, ricerchiamo: HELP DESK I LIVELLO La risorsa verrà inserita all'interno del team IT, composto attualmente da 2 risorse, e sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supporto tecnico. Sarà responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi. Il ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, una forte attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente. Responsabilità: ·      Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system. ·      Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali. ·      Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore. ·      Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione dei ticket fino alla loro completa risoluzione. ·      Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali, inclusi computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili. ·      Mantenere documentazione accurata ed aggiornata delle attività di supporto, delle procedure di risoluzione dei problemi e delle configurazioni di sistema. ·      Fornire formazione e supporto agli utenti per l'uso efficiente delle tecnologie aziendali. ·      Identificare aree di miglioramento nei processi di supporto e proporre soluzioni per ottimizzare il servizio. Requisiti : ·      Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini. ·      Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione ·      Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android, delle tecnologie di rete, firewall, switch, Access Point, etc. ·      Conoscenza approfondita dell’ambiente Microsoft XXX e di strumenti di gestione ticketing e software di monitoraggio. ·      Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. ·      Conoscenza della lingua inglese. ·      Conoscenza base di scripting o automazione (es. PowerShell) è un plus. ·      Certificazioni IT (p.e. ITIL) saranno considerate un vantaggio. ·      Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia e all’estero e reperibilità fuori dall’orario di lavoro ·      Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro in continua evoluzione e buona capacità di lavorare in team Si offre: ·      Tipologia di contratto: Inserimento diretto in azienda ·      Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato ·       Orario lavorativo: Da lunedì al venerdì con orario 9-18 ·       Sede di lavoro : Massarosa Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... siamo il tuo partner tecnologico!... siamo quindi sempre alla ricerca di......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

NO - Corso LINGUA INGLESE - Livello ELEMENTARE
Associazione Minea

L’ associazione minea offre la possibilità di iscriversi al corso “lingua inglese - livello elementare” presso sede operativa di novara – via lagrange 26... informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l'occupazione); comunicare in attività semplici e di routine che......

Lavori nel settore aeroportuale e confezionamento volantini
ITM ARTISTA LAVORO OCCUPAZIONE

Livello di studio: da cap a bac... 6- agente gestore livello di studio: da cap a bac... 12- detergente per aerei livello di studio: nessun diploma richiesto... 15- agente di accoglienza aeroportuale livello di studio: nessun diploma richiesto... 4- agente di rifornimento livello di studio: da cap a bac......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

Luogo di lavoro : aeroporto di treviso la nostra offerta: si offre contratto diretto con l’azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato all’inserimento al livello 4 ccnl turismo, con parcheggio all’interno dell’aeroporto e bonus carburante una tantum... eu 679/2016 al seguente indirizzo......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... utilizzo a livello ottimo del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Gestione del flusso informativo e documentale relativo ai progetti; gestione dei clienti, partner dei progetti, portatori di interesse e soggetti esterni, direttamente o indirettamente coinvolti nelle attività progettuali; comunicazione, disseminazione, stakeholder engagement, processi partecipativi......

Infermieri per la norvegia
Global working

Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: esperienze professionali in progetti europei; esperienze maturate a livello internazionale; conoscenza di altre lingue comunitarie; titolo in classe di lauree in scienze dell'economia e della gestione aziendale o in scienze politiche... altre informazioni sul lavorocompenso......