Vedere l'offerta completa

HELP DESK - GESTIONALE G2

Descrizione dell'offerta di lavoro

Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti. Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! Al fine di incrementare il nostro team di post-vendita della sede di Pedrengo, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Help Desk. La risorsa supporterà i clienti nell’utilizzo del software Gestionale 2 dedicato alle medie e grandi imprese, rispondendo alle richieste pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato. Inoltre, la figura si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di installazione, formazione, manutenzione e aggiornamento del gestionale. Diploma o Laurea in Economia o affini; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo; Ottima conoscenza dei flussi gestionali e ERP; Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux) e delle infrastrutture di rete; Conoscenza dei database relazionali. Completano il profilo spiccate doti relazionali, buona capacità di analisi, precisione e flessibilità. Ti offriamo: - Hybrid Work . Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario ( Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa! - Continuo Digital Training . Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale. - People Care . Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario). - Career Path . La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati! - Sustainability Culture . Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. - Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni. Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante. Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook! #BeZucchetti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Zucchetti Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca sql per estrarre i vari dati... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration......

Ingegnere Gestionale
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, sita nei limitrofi di gallarate, un/una ingegnere gestionale: ingegnere gestionale la nuova risorsa, nell’ottica di un nuovo progetto aziendale, dovrà occuparsi dell’implementazione del gestionale aziendale che farà......

Web Developer
Egovaleo

Per assunzione presso un’importante struttura sanitaria, cerchiamo un web developer che abbia le competenze tecniche necessarie alla gestione e all’implementazione della piattaforma gestionale aziendale... responsabilità: - interagire con i referenti aziendali per raccogliere i requisiti da implementare......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... 13 / i / 0016783 / 03... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... adeguata conoscenza del pacchetto office... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......