HELP DESK APPLE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offerta Principali mansioni - Risolvere i problemi tecnici degli utenti in modo tempestivo ed efficiente ed in coordinamento con gli altri membri del team IT - Supporto nell'utilizzo dei sistemi operativi (MacOS, iOS) e dei software utilizzati dallo Studio (Keynote, Numbers, Pages, Word, software gestionale di Studio, software di knowledge management), della suite MS Office e degli strumenti informatici necessari per l'utilizzo dei software - Gestione dei fornitori esterni per il supporto di secondo e terzo livello sui software utilizzati dallo Studio - installazione e configurazione degli strumenti informatici (Mac, iPhone, stampanti, apparati di rete, server, sistemi di videoconferenza, ecc.) dello Studio, con successivo monitoraggio e manutenzione - registrazione, categorizzazione e gestione delle richieste degli utenti attraverso il sistema di help desk dello Studio, rispettando i livelli di servizio definiti - diagnosi e risoluzione dei malfunzionamenti hardware e software dello Studio - formazione e supporto agli utenti sull'utilizzo degli strumenti informatici dello Studio - coinvolgimento operativo nei progetti informatici dello Studio durante tutte / alcune fasi (analisi, implementazione, testing e messa in esercizio) Competenze ed esperienza Caratteristiche richieste - costituisce elemento obbligatorio la conoscenza delle tecnologie hardware e software Apple; - formazione o esperienza di almeno 2-3 anni in ambito di tecnologie informatiche (installazione e configurazione di strumenti informatici, monitoraggio e manutenzione di sistemi e reti, ecc.) - esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticket management per registrare, gestire e rispondere alle richieste di supporto (conoscenza dei processi ITIL opzionale) - esperienza nell'utilizzo di sistemi di IT service management (opzionale) - Conoscenza di base della gestione delle reti e dell'architettura delle applicazioni web - capacità di lavorare per obiettivi, con identificazione delle priorità, rispetto delle scadenze e tempestività nella risoluzione dei problemi - competenze relazionali per la gestione delle interazioni con gli utenti e per il lavoro in team - attitudine al problem solving, su problematiche tecnologiche, logiche ed organizzative - propensione alla precisione ed attenzione ai dettagli - senso di responsabilità e di appartenenza - disponibilità a brevi trasferte presso le sedi dello Studio Completa l'offerta Tempo Indeterminato Attività di lavoro in sede, non è previsto smart working
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......
Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......
Seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca sql per estrarre i vari dati... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... siamo alla ricerca di n......