HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Stiamo cercando un Help Desk Specialist per ampliare il nostro team di supporto tecnico dedicato agli applicativi aziendali e ai dispositivi utilizzati nelle strutture sanitarie. Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto specialistico su una vasta gamma di applicativi, dispositivi e sistemi critici per il funzionamento degli ospedali e dei punti prelievo esterni. Attività principali: - Supporto specialistico su applicativi aziendali (come PACS, Pronto Soccorso, ADT, Sala Operatoria) - Creazione e gestione utenze su posta elettronica, dominio e applicativi aziendali - Gestione caselle di posta, configurazioni di rete e server per tutte le sedi ospedaliere - Interventi di primo livello su: apparati hardware critici (Pdl, workstation, dispositivi di rete); dispositivi dell'accoglienza (totem, tabelloni informativi, terminali di chiamata); tablet e telefoni Android per la gestione delle somministrazioni oncologiche - Configurazione e gestione cartelle condivise sui file server e configurazione delle procedure di scansione su multifunzione con server Linux - Apertura e gestione di segnalazioni di anomalie e guasti verso i fornitori di software e hardware - Supporto specialistico per utenti nei punti prelievo esterni all'ospedale - Reperibilità per interventi hardware su sistemi critici Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito sanitario - Conoscenze di base su reti, server, e sistemi Linux - Capacità di troubleshooting su dispositivi hardware e software - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Disponibilità alla reperibilità per interventi su sistemi critici - Preferibile diploma tecnico o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o discipline affini Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-002-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Stiamo cercando un Help Desk Specialist per ampliare il nostro team di supporto tecnico dedicato agli applicativi aziendali e ai dispositivi utilizzati nelle strutture sanitarie. Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto specialistico su una vasta gamma di applicativi, dispositivi e sistemi critici per il funzionamento degli ospedali e dei punti prelievo esterni. Attività principali: - Supporto specialistico su applicativi aziendali (come PACS, Pronto Soccorso, ADT, Sala Operatoria) - Creazione e gestione utenze su posta elettronica, dominio e applicativi aziendali - Gestione caselle di posta, configurazioni di rete e server per tutte le sedi ospedaliere - Interventi di primo livello su: apparati hardware critici (Pdl, workstation, dispositivi di rete); dispositivi dell'accoglienza (totem, tabelloni informativi, terminali di chiamata); tablet e telefoni Android per la gestione delle somministrazioni oncologiche - Configurazione e gestione cartelle condivise sui file server e configurazione delle procedure di scansione su multifunzione con server Linux - Apertura e gestione di segnalazioni di anomalie e guasti verso i fornitori di software e hardware - Supporto specialistico per utenti nei punti prelievo esterni all'ospedale - Reperibilità per interventi hardware su sistemi critici Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito sanitario - Conoscenze di base su reti, server, e sistemi Linux - Capacità di troubleshooting su dispositivi hardware e software - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team - Disponibilità alla reperibilità per interventi su sistemi critici - Preferibile diploma tecnico o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o discipline affini Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-002-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Dettagli dell'offerta
- IT Partner Italia S.r.l.
- 08/01/2025
- 08/04/2025
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Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... in the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the......