Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda cliente leader nel settore delle soluzioni Cloud, Help Desk di I° e II° livello . La figura selezionata sarà responsabile di fornire supporto tecnico sia di primo che di secondo livello, con competenze specifiche su sistemi operativi, networking e soluzioni di sicurezza. Descrizione della Posizione Il candidato ideale avrà esperienza pregressa in ambito Help Desk e sarà in grado di risolvere problematiche tecniche e assistere gli utenti nell'installazione e configurazione di vari sistemi. Si richiedono competenze in troubleshooting, configurazione software e hardware, e conoscenze avanzate di networking e sistemi operativi, con particolare attenzione alle soluzioni Microsoft e ai principi di sicurezza informatica. Principali Responsabilità: Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti finali. Installare, configurare e manutenere software e hardware. Gestire configurazioni di rete e risolvere problematiche di networking. Assicurare il funzionamento ottimale di sistemi operativi Windows e server aziendali. Collaborare con il team per garantire un servizio continuativo e di alta qualità. Competenze Richieste Help Desk di I° Livello Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze: Sistemi Windows 10/11 : troubleshooting evoluto, installazione e configurazione di software, gestione profili utente. Microsoft 365 : configurazione di account email e suite Office, troubleshooting. Windows Server : troubleshooting base. Networking : comprensione di base dei principali protocolli e strumenti. NAS : esperienza con configurazione di dispositivi QNAP e Synology. Competenze aggiuntive : conoscenza della firma digitale, preparazione e clonazione di PC, installazione di software antivirus. Help Desk di II° Livello Oltre alle competenze del primo livello, il candidato ideale dovrà avere: Active Directory : gestione avanzata. Windows Server : configurazione e gestione evoluta. SQL Server : capacità di installazione e configurazione di base. Cybersecurity : conoscenza dei principi fondamentali. Competenze opzionali : familiarità con Linux, Hyper-V e VMware. Networking Avanzato È richiesta una competenza evoluta nell'ambito networking, con certificazioni e conoscenze specifiche: Certificazioni Cisco (CCNA) o equivalenti. Networking avanzato : gestione e risoluzione di problematiche complesse. VoIP : esperienza evoluta nella gestione dei sistemi di telefonia su IP. Firewall : conoscenza approfondita di firewall (preferibilmente Fortinet o altri top brand). Profilo del Candidato Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk di primo o secondo livello. Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali. Flessibilità e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: :.../index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail: *****@*****, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk/rm) l'annuncio è rivolto a: profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Costituiscono titoli preferenziali:• la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket;• il possesso della certificazione itil ed esperienza nell’automazione di processi di operation con strumenti rpa... attività • monitorare e gestire......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... above all, enjoy the experience......