HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da dealers, consociate, clienti diretti esteri, installatori.
redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service.
organizzare e tenere corsi tecnici in lingua inglese/italiana in sede e fuori sede.
gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers /consociate/clienti esteri/installatori simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione; recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione; collaborare con gli uffici tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale; redazione della documentazione tecnica in lingua inglese.
competenze ed esperienza i candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell'ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia.
diploma nell'ambito tecnico elettronico / informatica / telecomunicazioni; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (a volte richiesto l'utilizzo del francese e dello spagnolo); disponibilità a brevi trasferte italia/estero; buona conoscenza del sistema operativo ms windows e di pacchetti software da pc (sql server, programmi di debug per il colloquio con i dispositivi, porte seriali o reti ethernet; buona conoscenza di sistemi di rete ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…).
completa l'offerta azienda strutturata (350 dip.) con un ufficio tecnico organizzato (30 risorse); contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente; smart working.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... la ricerca rispetta il d... requisiti di lavoro i candidati......
Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......
Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail: *****@*****, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk/rm) l'annuncio è rivolto a: profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i......
Lingua richiesta la conoscenza di inglese e spagnolo e/o portoghese... costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket; il possesso della certificazione itil ed esperienza nellautomazione di......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... above all, enjoy the experience......