HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione del cliente
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della metalemeccancia, con sede in val d'elsa. La società è impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti, e si distingue per la sua attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del lavoro.
Tipo di azienda
Metalmeccanica
Caratteristiche dell'azienda
Innovativa
Di alta qualità
Orientata alla soddisfazione del cliente
Valori dell'azienda
Innovazione
Qualità
Soddisfazione del cliente
Descrizione del lavoro
Cerchiamo un Help Desk per fornire supporto tecnico ai lavoratori interni dell'azienda. Il candidato ideale sarà responsabile di rispondere alle richieste dei lavoratori aziendali nel risolvere i problemi tecnici e fornire assistenza remota. Inoltre, il candidato dovrà rispondere alle loro richieste dei lavoratori interni dell'azienda in modo efficace e avere la capacità di fare assistenza.
Responsabilità
Risolvere i problemi tecnici
Fornire assistenza remota
Mantenere una buona relazione con i clienti interni dell'azienda
Profilo del candidato
Cerchiamo un candidato con le seguenti qualifiche:
Diploma di scuola superiore o equivalente ( in informatica o equivalenti)
Esperienza di almeno due anni in un ruolo simile
Ottime capacità di comunicazione
Conoscenza di intermedia dei sistemi operativi e delle reti
Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta del cliente
Il nostro cliente offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. Offriamo anche una retribuzione competitiva e l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Benefici
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Retribuzione competitiva
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Se sei un appassionato di tecnologia e sei in cerca di una nuova sfida, non esitare a candidarti per questa posizione di Help Desk IT
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 17/10/2024
- 15/01/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente......
The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......
Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......
Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......
Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......
Disponibilità full time da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill competenze di cloud (aws) e devops; padronanza dei principali strumenti di middleware (oracle wls, wildfly jboss, apache, cloudera ); capacità......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... requisiti di lavoro requirements......