HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
n°2 HELP DESK MANSIONE.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di risoluzione di problematiche hardware e software tramite presa in carico di ticket, predisporre e configurare i pc per i neoassunti o per sostituzione di vecchi pc.
REQUISITI.
- Diploma tecnico / informatico - Minima esperienza di troubleshooting - Passione per l'informatica SEDE.
Torino ORARIO DI LAVORO.
lunedì-venerdì, , possibilità di straordinari regolarmente retribuiti CONTRATTO.
a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione INQUADRAMENTO.
CCNL Commercio V livello RAL K BENEFIT.
Ticket da 5,16€ Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ) su www.
mana.
t/privacy.
Umana S.
.
.
è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente......
The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......
Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......
Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......
Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......
Disponibilità full time da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill competenze di cloud (aws) e devops; padronanza dei principali strumenti di middleware (oracle wls, wildfly jboss, apache, cloudera ); capacità......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... requisiti di lavoro requirements......