Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.Requisiti:- Buone competenze informatiche;- Conoscenza dell'ambiente Linux;- La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus;- La familiarità con l'utilizzo di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi sarà considerato un plus.Soft Skills:- Ottime doti comunicative e relazionali.- Orientamento alla qualità.- Orientamento al cliente.- Ottimo problem solving.Offriamo:- Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con succesiva assunzione diretta in azienda.- CCNL Commercio Livello 4.- Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.Sede di lavoro: Fiumicino.La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONIDisponibilità fine settimana e festivaFull TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria:

Full TimeDisponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni senza notte

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello: 04 LIVELLO 4I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca sql per estrarre i vari dati... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... adeguata conoscenza del pacchetto office... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail: *****@*****, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk/rm) l'annuncio è rivolto a: profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you......