Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai già esperienza nel ruolo di HELP DESK?Stiamo cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.Requisiti:- Buone competenze informatiche, con particolare attenzione all'ambiente Linux e al networking.- Buona conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi.Soft Skills:- Ottime doti comunicative e relazionali.- Orientamento alla qualità.- Orientamento al cliente.- Ottimo problem solving.Sono considerati un plus la conoscenza di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi e la lingua inglese (livello B1-B2).Offriamo:- Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con succesiva assunzione diretta in azienda.- CCNL Commercio Livello 4.- Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.Sede di lavoro: Fiumicino.La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Fiumicino (Roma)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Disponibilità fine settimana e festivaFull Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo il tuo partner tecnologico!... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

L’azienda prevede uno smart working libero ma suggerisce il 50%, ovviamente dopo un periodo iniziale di affiancamento e conoscenza diretta... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e, qualora fosse idoneo, potrà anche......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product......