Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell’obiettivo aziendale.
I nostri progetti ti permetteranno di lavorare con clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, Automotive, Healthcare e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai.
Chi siamo.
Apprendo è una startup innovativa nata con l’ambizione e l’obiettivo di diventare punto di riferimento e leader di mercato nei settori Mobile App Gaming e Web3.
Abbiamo un forte focus sulla Ricerca e Sviluppo affinché vengano utilizzate sempre le ultime innovazioni per garantire ai nostri progetti unicità, affidabilità e disruption.
Condividiamo la voglia di immaginare e re-immaginare ciò che esiste già e sviluppare soluzioni che vogliono risolvere problemi comuni.
Descrizione.
Siamo alla ricerca di un Help Desk da inserire nel nostro team.
Modalità di lavoro.
Ibrido - Roma Offerta.
Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio.
Competenze tecniche e professionali.
Esperienza come help desk i e II livello Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL.
Conoscenza di Linux Sei il candidato/a ideale se.
Hai capacità di ascolto attivo Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi Hai capacità analitiche Sai collaborare efficacemente con altri membri del team, inclusi sviluppatori, project manager e stakeholder.
Sai comunicare in maniera efficace Benefit Finanziari.
Polizza Welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito di assistenza sociale da spendere per attività private.
Corsi interni di apprendimento per la tua formazione Buoni Pasto Ticket Restaurant (anche se lavori da remoto!) Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera.
Benefit Emotivi.
Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno Period Day – Smartworking quando necessario (6 giorni all’anno) Contesto meritocratico, giovane e dinamico Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute) Work-life balance I benefit non finiscono qui.
Vuoi scoprire cosa succede se porti un’idea innovativa? E se porti in Azienda un talento? Unisciti a noi e lo scoprirai! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Apprendo Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/08/2024
Data di scadenza
  • 18/11/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo il tuo partner tecnologico!... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

L’azienda prevede uno smart working libero ma suggerisce il 50%, ovviamente dopo un periodo iniziale di affiancamento e conoscenza diretta... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e, qualora fosse idoneo, potrà anche......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product......