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HELP DESK

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente u00e8 un importante Managed Services Provider (MSP) nato nel che ha sviluppato e continua ad evolvere una piattaforma di servizi ICT che coniugano luefficacia della standardizzazione e la versatilitu00e0 della personalizzazione.
Per loro siamo alla ricerca della figura di HELP DESK, per ampliamento di organico delluarea tecnica.
La figura ricercata, rispondendo direttamente alla Responsabile delluarea tecnica del Support, si occuperu00e0 di fornire supporto tecnico di prima linea ai clienti.
Nello specifico la figura si occuperu00e0 di.
Assistenza clienti.
Fornire supporto tecnico tempestivo e professionale ai clienti tramite telefono, email e sistemi di ticketing.
Risoluzione problemi.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware, software, di rete e di sistema operativo.
Installazione e configurazione.
Installare e configurare software, hardware e dispositivi periferici come stampanti e scanner.
Manutenzione.
Eseguire attivitu00e0 di manutenzione preventiva sui sistemi dei clienti per garantire la massima efficienza e sicurezza.
Monitoraggio sistemi.
Utilizzare strumenti di monitoraggio per identificare e risolvere proattivamente potenziali problemi.
Documentazione.
Creare e aggiornare la documentazione tecnica e i report sui problemi risolti e sulle soluzioni implementate.
Collaborazione.
Lavorare a stretto contatto con altri membri del team IT e con i fornitori esterni per risolvere problemi complessi.
Questo ruolo richiede competenze nella risoluzione di problemi IT, un'eccellente capacitu00e0 di comunicazione e la capacitu00e0 di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Requisiti.
u Diploma in materie tecnico/scientifiche; u Da 1 fino a 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo di help desk o supporto tecnico; u Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e MacOS, suite Microsoft Office, reti LAN/WAN e protocolli di rete; u Eccellenti capacitu00e0 comunicative e interpersonali, attitudine al problem-solving; u Buona conoscenza della lingua inglese (da un livello B1 in su).
Se sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico in costante espansione e orientato al cliente, allora candidati qui sotto! Maggiori informazioni verranno poi fornite dalluHead Hunter in sede di colloquio.
Sede delluazienda.
Brescia.
Eu previsto, come da policy aziendale, lo smart working (per 2-3gg alla settimana, che saru00e0 in vigore da dopo la fase di onboarding e formazione iniziale) Pacchetto retributivo.
CCNL commercio, premi aziendali, buoni pasto, welfare e strumenti aziendali quali pc e telefono
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Gestione dei ticket legati alle problematiche tecniche emerse sul prodotto 2... il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione su temi all’avanguardia del settore power&gas; sia nel mercato italiano che estero... nel farlo si accorgerà di eventuali problemi che......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... requisiti di lavoro i candidati ideali di cui siamo alla......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... un ambiente di lavoro piacevole, dinamico, stimolante, comunicativo e flessibile... 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (l... chi stiamo cercando?cerchiamo tecnici sistemisti junior diplomati......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail: *****@*****, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk/rm) l'annuncio è rivolto a: profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi......