HELP DESK 2 LIVELLO - PRESIDIO ICT CLIENT COMO - TEMPO INDETERMINATO - + TICKET
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Stiamo ricercando.
Help Desk 2 livello - Presidio ICT client COMO - tempo indeterminato - + ticket per assunzione diretta da parte di azienda di consulenza/servizi per loro presidio per realtà operante nel settore sanità Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità.
- Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; - Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; - Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello; Requisiti.
- Diploma o laurea tecnica - Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni; - Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; - Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows) - Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax; Soft Skill.
- Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.
SEDE DI LAVORO _ COMO - Sede cliente (lavoro in presenza) – Facilmente raggiungibile anche con i mezzi (TRENO – Stazione Lago o San Giovanni) Lavoro su turni.
(3 turni coprono dalle 6.
fino alle ore ) La reperibilità del fine settimana (sabato/domenica) è assegnata una volta ogni tre settimane.
ASSUNZIONE DIRETTA DA PARTE DELL'AZIENDA DI SERVIZI/CONSULENZA a tempo indeterminato 4° o al 5° livello del CCNL MULTISERVIZI, a seconda dell’esperienza del candidato.
Valutiamo anche profili junior, che abbiano qualche anno di esperienza (minimo 2) e che abbiano una buona e seria motivazione ad intraprendere questo profilo professionale.
RAL in un range in funzione della seniority LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.
ibit.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/09/2024
- 06/12/2024
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Gestione dei ticket legati alle problematiche tecniche emerse sul prodotto 2... le competenze richieste sono una buona conoscenza di sql e l’utilizzo di client tool sql... conoscenze gradite sono: - java - pl/sql - php - lingua inglese altre informazioni sul lavorol’offerta vede un contratto a tempo......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a......
Competenza nella creazione e gestione di piani di backup ambito windows: buona conoscenza dei so windows server (>= server 2008 r2) e client (>= windows 7)... chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet......
Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information &......
Altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit... · essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)......
Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche in ambito enti locali (comuni, sanità, socio-sanità) di cui conosce bene i processi e le problematiche conoscenza approfondita del contesto normativo e di indirizzo della pubblica......
Si svolgerà un corso interno e successivamente presso il cliente della durata di 6/8 mesi, finito questo periodo ci sarà un' assunzione a tempo indeterminato... per conto di un importante gruppo multinazionale, si ricerca personale da inserire in un presidio presso la sede del cliente......
Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche capacità di ascolto e comprensione delle esigenze inquadrate negli obiettivi strategici del cliente empatia e ottime capacità comunicative e relazionali propensione alla negoziazione......
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......