Vedere l'offerta completa

HEAD OF SOCIAL

Descrizione dell'offerta di lavoro

In un’ottica di potenziamento dell’organico Digitouch Marketing è alla ricerca di una risorsa di coordinamento del team Social&Content. La nuova figura dovrà collaborare con gli altri responsabili di divisione per il raggiungimento degli obiettivi di business e integrazione. Il candidato ideale dovrà avere esperienza nella gestione delle risorse e supervisione di progetti social, content e influencer marketing - con particolare attenzione alla componente strategico-analitica - oltre che la capacità di inserirsi in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione. Responsabilità Definire ed implementare delle strategie social e di contenuto che riflettano i valori e la personalità del brand, rispondendo agli obiettivi del cliente e alle esigenze del target, in collaborazione con la Direzione Creativa e il team di Project e Account Manager. Collaborare con il team Strategy per mantenere il team e i clienti aggiornati sulle best practice e le ultime tendenze di settore, promuovendo innovazione e sperimentazione. Ottimizzare i contenuti per i diversi media, considerando le specificità e l'evoluzione di ciascun canale, in collaborazione con il team Strategy. Contribuire alla gestione del team Social&Content, garantendo carichi di lavoro adeguati e sostenibili. Assicurare una costante attività di analisi dei dati e di reportistica del lavoro svolto. Garantire la revisione e il miglioramento continuo dei contenuti in base alle performance e alle indicazioni del cliente. Supportare le iniziative di up-selling o cross-selling su clienti esistenti e intercettare eventuali possibilità di business. Requisiti Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione presso una agenzia creativa di comunicazione (Digital/altro), reparti digitali di società editoriali o di aziende. Ottima conoscenza delle piattaforme social, in particolare: Meta, Tik Tok, Youtube, LinkedIN, Twitch. Conoscenza dei formati ads e delle piattaforme di pianificazione social. Ottima conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es. Insights; Google Analytics; Talkwalker; …). Ottima conoscenza del mercato digitale e capacità analitico strategiche per trarne una corretta interpretazione. Eccellente capacità di gestione delle persone. Ottime capacità organizzative e di pianificazione delle attività. Forti capacità di orientamento al cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Dettagli offerta di lavoro Tipo di impiego: Tempo pieno Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano/Ibrido #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo DigiTouch
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

Social Media Manager
Say what?

Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Gli interessati potranno inviare il proprio c... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la zona è la provincia di lodi... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... la collaborazione sarà offerta a coloro che......

Head Waiter
Manpower

Manpowergroup per azienda leader nel settore della ristorazione sta cercando: head waiter/waitress obiettivi ed attività: preparare il ristorante e le terrazze all'aperto durante la stagione estiva coordinare il lavoro con gli altri membri del team, in particolare commis e runners prendere ordini, gestire......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... you will do this by motivating and coaching, developing effective measures of supervision and training, regarding the development of your staff......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide specific training of new products and prepare csrs... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... as a trainer, you will support the training and quality department......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels......