GUEST COMMUNICATION AGENT (BACK OFFICE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
main responsibilities • answer phone calls in an efficient and friendly manner.
• handle guests’ requests in an appropriate manner.
• accept and deliver wake-up calls, messages and facsimiles in a timely manner.
• assist colleague in running daily reports for department.
• constantly be up to date regarding expected arrivals and departures.
• maintain positive guest and colleague interactions in a good working relationship.
• support demonstrating and reinforcing armani’s values and culture characteristics.
• ensure punctuality is kept at all times.
• deal with enquiries in person or by telephone.
• take appropriate steps in emergency.
• receive and attend to outgoing calls.
local, trunk and international.
• be always updated about special programs and events in the hotel and in the city in order to recognize and respond to guests needs.
qualifications and expertise • previous experience in similar and/or related fields in a 5* hotel.
• reading, writing and oral proficiency in english, italian and additional languages desirable (chinese or arabic).
• good knowledge of the attractions and events in milan.
• excellent communication and organization skills.
• working computer skills and knowledge.
• able to work calmly & confidently under pressure.
successful candidate must possess legal work authorization in europe additional information type of work full time other advantages.
meals in our staff canteen; uniform and laundry service; tailored training programs; company discounts on armani shops; corporate benefits app.
successful candidate must possess legal work authorization in europe.
Dettagli dell'offerta
- Armani hotel milano
- 26/09/2024
- 25/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......