GROUP ACCOUNTING AND TAX MANAGER_LUCCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
coordinamento e supervisione delle attività amministrative.
prima nota, contabilità clienti, contabilità fornitori, personale, cespiti, ecc.
predisposizione delle scritture contabili per le chiusure mensili, semestrali e annuali, finalizzate alla redazione del bilancio di esercizio e della reportistica periodica economica, finanziaria e patrimoniale; interlocuzione con i revisori contabili e preparazione della reportistica necessaria per le revisioni contabili trimestrali e di fine anno; gestione della fiscalità aziendale e dei correlati adempimenti e obblighi, nel rispetto delle tempistiche di legge.
dichiarazioni annuali iva e redditi in coordinamento con il consulente fiscale esterno, lipe, ritenute d'acconto, intrastat, 770, cu, altri adempimenti; coordinamento delle attività amministrative con gli altri dipartimenti aziendali (risorse umane, acquisti, operations, commerciale, ecc.) per garantire la corretta, esaustiva e tempestiva gestione di tutti gli aspetti amministrativi e fiscali dell'operatività aziendale; aggiornamento costante delle prassi e delle procedure contabili e amministrative alle nuove normative; promozione e adozione dei corretti comportamenti in ambito amministrativo e contabile, anche tramite l'implementazione di soluzioni informatiche evolute.
elaborazione business plan in coordinamento con cfo e ceo gestione e coordinamento delle attività relative ad agevolazioni e contributi.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ricercato avrà le seguenti caratteristiche.
laurea magistrale in economia o titoli equipollenti; ottima conoscenza delle lingua inglese, gradita la conoscenza di eventuali lingue aggiuntive (in particolare, spagnolo, francese, tedesco) pregressa esperienza nella stessa mansione di almeno 8-10 anni, in contesti di aziende manufatturiere strutturate; ottima conoscenza di sap; dimostrata esperienza nell'organizzazione del lavoro delle risorse assegnate, nella gestione di processi di cambiamento e nell'implementazione di processi e procedure e soluzioni informatiche in ambito contabile/amministrativo; atteggiamento positivo e volto al problem solving; capacità di costruire relazioni di fiducia con i propri collaboratori e con gli altri stakeholder interni ed esterni all'azienda, improntate alla trasparenza e al confronto; ottime doti comunicative, determinazione e capacità di lavorare in squadra, predisposizione e capacità di rendere e ricevere feedback, predisposizione allo sviluppo e alla crescita delle risorse gestite; spiccato senso etico professionale, riservatezza, trasparenza e senso di responsabilità.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 27/06/2024
- 25/09/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......
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We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
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Altre informazioni sul lavorowhy netstrategy headquarter con 900mq di uffici e 900mq di giardino; 30+ persone nel team con competenze verticali e specializzate nel marketing digitale; contesto di lavoro stimolante con nuove sfide da affrontare ogni giorno; percorsi di formazione custom per stare sempre......
Abilità di relazione commerciale... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Le principali responsabilità includono: intercettare e partecipare alle gare d'appalto sul territorio... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf......
Altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi......