GROUP ACCOUNTING AND TAX MANAGER_LUCCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
coordinamento e supervisione delle attività amministrative.
prima nota, contabilità clienti, contabilità fornitori, personale, cespiti, ecc.
predisposizione delle scritture contabili per le chiusure mensili, semestrali e annuali, finalizzate alla redazione del bilancio di esercizio e della reportistica periodica economica, finanziaria e patrimoniale; interlocuzione con i revisori contabili e preparazione della reportistica necessaria per le revisioni contabili trimestrali e di fine anno; gestione della fiscalità aziendale e dei correlati adempimenti e obblighi, nel rispetto delle tempistiche di legge.
dichiarazioni annuali iva e redditi in coordinamento con il consulente fiscale esterno, lipe, ritenute d'acconto, intrastat, 770, cu, altri adempimenti; coordinamento delle attività amministrative con gli altri dipartimenti aziendali (risorse umane, acquisti, operations, commerciale, ecc.) per garantire la corretta, esaustiva e tempestiva gestione di tutti gli aspetti amministrativi e fiscali dell'operatività aziendale; aggiornamento costante delle prassi e delle procedure contabili e amministrative alle nuove normative; promozione e adozione dei corretti comportamenti in ambito amministrativo e contabile, anche tramite l'implementazione di soluzioni informatiche evolute.
elaborazione business plan in coordinamento con cfo e ceo gestione e coordinamento delle attività relative ad agevolazioni e contributi.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ricercato avrà le seguenti caratteristiche.
laurea magistrale in economia o titoli equipollenti; ottima conoscenza delle lingua inglese, gradita la conoscenza di eventuali lingue aggiuntive (in particolare, spagnolo, francese, tedesco) pregressa esperienza nella stessa mansione di almeno 8-10 anni, in contesti di aziende manufatturiere strutturate; ottima conoscenza di sap; dimostrata esperienza nell'organizzazione del lavoro delle risorse assegnate, nella gestione di processi di cambiamento e nell'implementazione di processi e procedure e soluzioni informatiche in ambito contabile/amministrativo; atteggiamento positivo e volto al problem solving; capacità di costruire relazioni di fiducia con i propri collaboratori e con gli altri stakeholder interni ed esterni all'azienda, improntate alla trasparenza e al confronto; ottime doti comunicative, determinazione e capacità di lavorare in squadra, predisposizione e capacità di rendere e ricevere feedback, predisposizione allo sviluppo e alla crescita delle risorse gestite; spiccato senso etico professionale, riservatezza, trasparenza e senso di responsabilità.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 20/06/2024
- 18/09/2024
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We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
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Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
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Requisiti di lavoro figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai kpi definiti......