Vedere l'offerta completa

GRANT OFFICE SPECIALIST

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humanitas per il suo Centro di Ricerca di Rozzano, seleziona una/un Grant Office Junior e una/un Grant Office Specialist che si occuperanno di gestire le attività pre e post award tipiche di un progetto di ricerca.
Le attività principali saranno.
Scouting delle opportunità di finanziamento Supporto ai ricercatori nella fase di pre-award (preparazione e presentazione delle proposte progettuali agli enti finanziatori) Predisposizione del budget di progetto Stipula dei Grant Agreement raccordandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte quali ad esempio Ufficio Legale, TTO, Ufficio Sperimentazioni Cliniche.
Monitoraggio del budget e delle scadenze di progetto Predisporre i report economici e finanziari Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori ed eventuali partner di progetto Preparazione della documentazione necessaria per gli audit di primo e secondo livello sui progetti di ricerca Supporto nella predisposizione di reportistica interna per la Direzione Operativa e la Direzione Scientifica   Ricerchiamo una/un candidata/o in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea preferibilmente in economia o in materie scientifiche biologiche Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione ad Excel Interesse e curiosità verso i sistemi di finanziamento della ricerca Completano il profilo.
competenze di project management e capacità di relazionarsi ai diversi livelli organizzativi e con gli stakeholder progettuali.
Costituiurà titolo preferenziale la pregressa esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un Grant Office.
L'offerta è gestita nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 31/12/2024
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......