Vedere l'offerta completa

GLOBAL OMNICHANNEL & ENGAGEMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

THE COMPANY Multinational pharmaceutical company   Global Omnichannel & Engagement Manager   THE ROLE   Brand Planning developed and tailored with the Brand Managers using a comprehensive omnichannel strategy Together with Brand Managers create, monitor and implement global omnichannel content initiatives based on scientific or brand updates through marketing campaigns, web platforms and congresses.
Facilitate the development of global content and campaigns to tailor activities based on market demands, preferences and different channels.
In collaboration with Sales and Customer Engagement Team, embrace the omnichannel operating model to optimize engagement across all customer interactions, adhering to the principles of the right customer, channel, cadence, content, and communication objectives.
Forge collaborative partnerships with diverse global teams spanning Medical, Sales & Customer Engagement, IT, Compliance, Scientific Service, Legal, Market Research and Privacy to optimize campaign workflows, performance monitoring, competitive landscape analysis, and digital transformation.
Promote synergy and dialogue with regional and local team Foster a culture of continuous improvement and innovation within the team, by staying updated on industry trends and integrating new technologies that enhance omnichannel capabilities in synergy with ICT Innovation Team                   JOB REQUIREMENTS   Degree in science/pharma-related field or marketing, Additional relevant digital management certifications are welcome.
Fluency in English A minimum of 2-3 years of experience in digital field, ideally much of it within the pharmaceutical industry, with a pronounced focus on omnichannel, marketing or customer engagement activities.
Analytical skills and data driven approach supporting digital KPIs assessment and efficient resource allocation Profound comprehension of the pharmaceutical industry, including industry dynamics, operations, sales strategies, marketing initiatives and compliance requirements.
Strong written and oral communication skills.
High interpersonal and relational skills, with a proven ability to collaborate effectively across cross-functional teams and build trust with senior stakeholders.
Excellent ability to use Google applications and other digital platforms/tools (i.
.
CRM)   LOCATION.
Florence   Please send your CV with a motivation letter to the role to.
Ref.
Global Omnichannel & Engagement Manager
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • antal.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......