GINORI - ASSISTANT STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Combines all positions within the different sales channels.
retail, wholesale and e-commerce.
Also includes all activities to support store management.
Job Family Description -Store Management.
Oversees and guides the stores to ensure a unique customer experience.
Manages the relationship between clients and sales team.
For the customer, this is the visible face of the brand.
Sub-Job Family Description - Assistant Store Manager.
Partners with the store manager to achieve business goals.
Supports day-to-day running of the store, CRM activities, loss prevention, human resources management and visual merchandising presentation.
Acts as a brand ambassador with consistently high standards to enhance sales and motivate store staff to excel.
Job Description About us A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Maisons in Fashion, Leather Goods, Jewelry and Watches.
Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux, as well as Kering Eyewear.
By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Maisons to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow's Luxury in a sustainable and responsible way.
Ginori is an expression of excellence in Italy and in the world in the high artistic manufacture of porcelain, able to combine craftsmanship, creativity and attention to progress.
As part of the global luxury group Kering, we are committed to ‘empowering imagination’ in a sustainable manner and encouraging our employees to flourish.
Join our passionate journey and fulfil your potential and creativity.
La tua opportunità.
Nel ruolo di Assistant Store Manager, sarai un elemento fondamentale per il continuo sviluppo della nostra boutique di Milano, supportando lo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita.
Il ruolo è strategico nel presentare Ginori alla nostra clientela, assicurando un’elevata customer experience contribuendo così al raggiungimento degli importanti obiettivi di business ed al successo complessivo della boutique.
Principali responsabilità.
Assistere lo Store Manager nel guidare il team nella creazione di un’esperienza d’acquisto esclusiva, accogliendo e assistendo i clienti con un servizio impeccabile e personalizzato che rispecchi gli standard del brand.
Assicurare un eccellente servizio clienti, gestendo in modo efficace e professionale eventuali problematiche per garantire un’esperienza d’acquisto memorabile.
Supervisionare e collaborare nella gestione quotidiana del negozio, supportando nelle operazioni giornaliere, inclusi apertura, chiusura e operazioni di cassa, monitorando il rispetto delle procedure e promuovendo un ambiente di lavoro organizzato e collaborativo.
Curare l’estetica e l’organizzazione dello spazio di vendita in collaborazione con il Visual Merchandising, assicurando che il negozio rifletta l’eleganza e lo stile del brand, valorizzando i prodotti in modo strategico e attractive per i clienti.
Monitorare e gestire lo stock del negozio, assicurando la disponibilità dei prodotti per massimizzare le opportunità di vendita.
Supportare nel monitorare KPI e performance di vendita, analizzando i risultati e proponendo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e raggiungere gli obiettivi aziendali.
Proporre nuove idee e iniziative per migliorare l’esperienza in-store e favorire la fidelizzazione della clientela, dimostrando proattività e orientamento all’innovazione.
Collaborare nella gestione del team, assegnando compiti e obiettivi, valutando le performance e supportando lo sviluppo delle competenze.
Affiancare nella pianificazione e coordinazione delle risorse e i turni del team per garantire una gestione efficiente delle attività in store, mantenendo alti i livelli di servizio e ottimizzando l’efficienza operativa.
Competenze richieste.
Almeno 3 anni di esperienza in analoghi ruoli, preferibilmente in ambienti luxury Ottima padronanza delle tecniche di vendita Eccellente orientamento al cliente e capacità di anticipare le esigenze di una clientela esclusiva Attenzione ai dettagli e passione per l’eleganza e la cura estetica.
Interesse per il mondo del lusso, dell’interior design e dell’artigianalità italiana Spiccate doti di comunicazione e capacità di instaurare relazioni empatiche e professionali con la clientela Proattività e spirito innovativo, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Capacità organizzative, gestione delle priorità Eccellenti competenze di leadership e gestione del team Ottime capacità di problem solving trovando soluzioni rapide ed efficaci Abilità nell’analisi dei dati di vendita e KPI Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
Job Type Regular Start Date Schedule Tiempo completo Organization Negozi Richard Ginori S.
.
.
A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Houses in Fashion, Leather Goods, Jewelry.
Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, DoDo, Qeelin, Ginori as well as Kering Eyewear and Kering Beauté.
By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Houses to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow’s Luxury in a sustainable and responsible way.
We capture these beliefs in our signature.
“Empowering Imagination”.
In , Kering had over employees and revenue of €20.
billion.
Join us to shape the Luxury of tomorrow with us.
Can’t find a role that fits right now? Send us your CV today.
Our team is always on the lookout for extraordinary talent for open positions.
GET STARTED
Dettagli dell'offerta
- Negozi Richard Ginori S.r.l.
- Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... competenza elettrica: avere competenze......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......