Vedere l'offerta completa

GIARDINIERE/A

Torre Boldone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

GIARDINIERE/A La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Torre Boldone.
Cosa Offriamo.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 settimane iniziali con proroghe, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro previsto è da lunedì a venerdì su giornata con partenza alle 7.
e sabato mattina dalle 7.
alle .
Si richiede ampia disponibilità ad effettuare straordinari.
Retribuzione.
da valutare in base all’esperienza del candidato che va da € a € lordi mensili con tredicesima mensilità.
La RAL indicativa è quindi compresa tra € e €.
CCNL.
Agricoltura – Operai agricoli e florovivaisti, livello D2 oppure E3 (DA CCNL 6 ORE X 6 GIORNI= 36 H SETTIMANALI).
Benefits.
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Numero risorse da inserire.
1 Data di inizio.
.
Descrizione del ruolo.
La risorsa si occuperà della semina, della cura e della manutenzione di fiori, piante, prati e arbusti vari di tipo ornamentale e della gestione delle aree verdi.
Quali requisiti chiediamo.
-Preferibile, ma non essenziale, esperienza nella mansione di giardiniere oppure forte passione per il giardinaggio e utilizzo di tosaerba; - Interesse e motivazione nello svolgimento di un lavoro che porta ad operare sempre in una sede diversa in base a dove si trova il cliente.
-Disponibilità a trasferte giornaliere, partendo con il mezzo aziendale per raggiungere il luogo di lavoro in bergamasca.
Partenza ore 7.
.
- Disponibilità a straordinari.
Descrizione Azienda Cliente.
L’azienda è un luogo specializzato nella coltivazione e vendita di piante, fiori e alberi, destinati sia alla decorazione che alla produzione agricola.
Ambiente di lavoro.
L'azienda utilizza attrezzature moderne e prodotti ecologici per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, garantendo alta qualità e attenzione ai dettagli.
La sua missione è migliorare il benessere e l'ambiente lavorativo delle persone attraverso soluzioni personalizzate e affidabili.
AxL - Agenzia per il Lavoro  è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata  Great Place to Work  dal , AxL partecipa al programma  WHP  per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del  Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025