GESTIONE RECLAMI QUALITY MANAGER AUTOMOTIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lobiettivo la garanzia che ogni servizio fornito dallazienda soddisfi un insieme di standard elevati.
Qualifications.
Cosa farai.
gestione e coordinamento di processi in ambito operations; supporto costante a clienti B2B e gestione reclami; risolvere possibili problemi nei flussi; confronto costante con gli altri dipartimenti aziendali; gestione reportistica e database; gestione e ottimizzazione dellinventario auto in magazzino.
Cosa richiediamo.
Ottime doti comunicative; Proattivit nella negoziazione; Padronanza del pacchetto Office; Utilizzo quotidiano di GSheet e delle sue principali formule Conoscenza della lingua inglese (B1/B2); Si richiede esperienza di almeno 1 anno nel controllo qualit; Passione per il settore automotive; Completano il profilo motivazione al ruolo capacit di problem solving e di resistenza allo stress curiosit e proattivit.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi; Inquadramento CCNL Commercio; RAL 26K; Smartworking previsto; Flessibilit oraria; Concrete opportunit di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional Information.
Luogo di lavoro.
HQ in Via Perin del Vaga Milano Orario di lavoro.
Full Time di 40 ore settimanali da luned a venerd Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV! Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi e Remote Work.
No Employment Type.
Fulltime
Dettagli dell'offerta
- AUTO1 Group
- Imprecisato
- 25/12/2024
- 25/03/2025
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Gestione del tempo e organizzazione... il/la candidato/a affiancherà la direzione generale e il consulente esterno nella creazione delle campagne media online e offline, creazione dei contenuti social, gestione del sito internet, creazione newsletter, pianificazione e gestione degli eventi e gare golf......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) rapporto con casa madre e gestione procedure gestione clienti direzionali requisiti di lavoro il nostro candidato......
Abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite,......
Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni... sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale......