Vedere l'offerta completa

GESTIONE RECLAMI QUALITY MANAGER AUTOMOTIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it , offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com , il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: www.auto1-group.com Sei pronto per una nuova sfida professionale nel settore automotive? La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nel Team B2B Operations - Quality Management e avrà il compito di comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare processi di controllo qualità efficaci. L’obiettivo è la garanzia che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi un insieme di standard elevati. Gestione e coordinamento di processi in ambito operations; Supporto costante a clienti B2B e gestione reclami; Confronto costante con gli altri dipartimenti aziendali; Gestione reportistica e database; Gestione e ottimizzazione dell'inventario auto in magazzino. Cosa richiediamo: Ottime doti comunicative; Proattività nella negoziazione; Padronanza del pacchetto Office; Utilizzo quotidiano di GSheet e delle sue principali formule; Conoscenza della lingua inglese (B1/B2); Si richiede esperienza di almeno 1 anno nel controllo qualità; Passione per il settore automotive; Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi; Inquadramento CCNL Commercio; Flessibilità oraria; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Luogo di lavoro: HQ in Via Perin del Vaga 2, 20156, Milano Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Noicompriamoauto
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Gestione del tempo e organizzazione... il/la candidato/a affiancherà la direzione generale e il consulente esterno nella creazione delle campagne media online e offline, creazione dei contenuti social, gestione del sito internet, creazione newsletter, pianificazione e gestione degli eventi e gare golf......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......

Responsabile Magazzino Ricambi Automotive
Effetto domino srl

) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) rapporto con casa madre e gestione procedure gestione clienti direzionali requisiti di lavoro il nostro candidato......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Requisiti di lavoro chi cerchiamo: un/a professionista con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse, preferibilmente nei settori arredamento, edilizia o gestione progetti... vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite,......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni... sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......