Vedere l'offerta completa

GESTIONE OPERATIONS - PROGRAMMI INTERNAZIONALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gestione Operations - Programmi internazionali Il Team è responsabile della relazione e della gestione tecnico amministrativa dei clienti Corporate con particolare focus su account multinazionali complessi, spesso con coinvolgimento di captive. In qualità di Multinational Corporate Portfolio Management Specialist, avrai il compito di gestire autonomamente i clienti corporate assegnati sulle diverse linee di business, valutando proattivamente sia gli aspetti amministrativi e gestionali, sia quelli relazionali, allo scopo di garantire un servizio di eccellenza e di consolidare la partnership con i major client della compagnia. Quale sarà il tuo ruolo? Supportare il team di sottoscrizione nelle attività pre e post bound dei programmi multinazionali complessi e/o con coinvolgimento di captive Gestire l'emissione dei contratti master e successive appendici Gestire in autonomia l'invio di istruzioni al network per l'implementazione dei programmi internazionali Gestire in autonomia il carico dei premi nei sistemi aziendali Gestire in autonomia le tematiche multinational Supportare il Large Client Relationship Manager nell'attività di focal point per i clienti corporate Supportare il Large Client Relationship Manager nelle attività connesse alla gestione riassicurativa e delle captive Interagire costantemente con le diverse funzioni aziendali allo scopo di garantire un servizio di eccellenza ai clienti assegnati Gestire attività di reporting interna ed esterna verso Home Office Qual è il tuo profilo? Laurea preferibilmente ad indirizzo economico-finanziario e giuridico 3/5 anni di esperienza nel medesimo ambito; Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata; Curiosità, proattività e capacità analitiche e di problem solving Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di una squadra. Location Milano; modalità di lavoro ibrida (smart working). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oliver James Associates Ltd
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... reporting e gestione dati:- generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......