Vedere l'offerta completa

GESTIONE LOGISTICA - AMBITO MEDICALE

Bagnatica - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.
.
- Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona per conto di Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà italiane nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.
POSIZIONE La persona ricercata ricoprirà il ruolo di Homecare Logistic Operator e svolgerà attività per garantire che i servizi di assistenza domiciliare siano forniti in modo efficiente e puntuale.
Le sue responsabilità saranno.
- pianificazione delle consegne da effettuare giornalmente, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria; - gestione delle scorte, attraverso il monitoraggio di scorte di forniture mediche, dispositivi e altri materiali necessari per l'assistenza domiciliare; - coordinamento logistico delle forniture e attrezzature mediche ai pazienti a domicilio; - gestione il processo di restituzione di attrezzature mediche non più necessarie o da riparare, assicurandosi che siano ritirate e gestite correttamente; - tracciamento di registri di tutte le transazioni, incluse le consegne, le restituzioni e le condizioni delle attrezzature con l'utilizzo di strumenti interni REQUISITI - esperienza pregressa nell'ambito della gestione logistica; - capacità di lavorare in team; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buone capacità di coordinamento.
ALTRE INFORMAZIONI - contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - smartworking 6 giorni/mese; - ticket pasto da 7 euro; - pacchetto welfare; - Retribuzione +/- 25K RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Sviluppatore back-end in ambito Database SQL server
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:sviluppatore back-end in ambito database sql servercompetenze richieste:sql servercompetenze preferenziali:esperienza lavorativa nell’ambito del data management per soluzioni etlconoscenza di base di linguaggio per la rappresentazione dei dati (c#/... net)titoli accademici preferenziali:laurea......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita'......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende organizzate nella gestione di processi produttivi, sviluppo di commesse e saper gestire e coordinare risorse... stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla......

Commerciale senior in ambito ICT
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche in ambito enti locali (comuni, sanità, socio-sanità) di cui conosce bene i processi e le problematiche conoscenza approfondita del contesto normativo e di indirizzo della pubblica......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Cerchiamo una persona appassionata dei programmi di innovazione dell'ue, che avrà l'opportunità di guidare un team di esperti nella gestione fiscale della r&s; e fornire supporto globale in progetti strategici per lo sviluppo della nostra filiale in italia... requisiti: madrelingua italiano e ottima......