Vedere l'offerta completa

GESTIONE FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo: GESTIONE FORNITORI La risorsa si occuperà del riordino dei prodotti commercializzati e nello specifico di: Gestione ordini di acquisto, conferme e solleciti ai fornitori; Aggiornamento date a sistema e risposte agli Uffici Vendite; Creazione pre-bolle e supporto al magazzino; Gestione monte ordini ai fornitori con programma di consegna; Gestione ordini a programma. La figura si interfaccerà con direzione logistica, marketing, production planning, ufficio vendite e spedizioni. La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buona capacità al problem solving, idoneità a lavorare in un team e con capacità di lavorare anche sotto pressione per mantenere sempre alto il livello di servizio. Offriamo : Contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda. CCNL Gomma Plastica. La RAL e il livello verranno valutata in base all’esperienza. Full time dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Monza (MB) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......