GENERAL RESTAURANT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
GENERAL RESTAURANT MANAGER
Principali Responsabilità:
Coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali
Verificare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti in conformità agli standard definiti
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di redditività e investimenti.
Collaborare con i responsabili di dipartimento (Restaurant Manager, Head Chef) e delegare adeguatamente i compiti mantenendo alti livelli di motivazione nei dipendenti
Istruire linee guida chiare al team di gestione e ai membri dello staff
Definire l’offerta F&B in coerenza con il posizionamento del Brand
Garantire la gestione commerciale e operativa della struttura, gestendo anche le attività commerciali e le relazioni con tutti i principali stakeholder
Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali
Gestire diversi tipi di clientela con un alto livello di servizio clienti
Supportare la direzione Marketing nella definizione di una strategia commerciale efficace, definendo le azioni di comunicazione da intraprendere
Consolidare e sviluppare partnership con i principali circuiti del lusso
Realizzare la Vision di tutti i marchi coinvolti, guidando l’azienda verso il successo e puntando all’eccellenza
Requisiti:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni in contesti di alta ristorazione;
Spiccate doti relazionali e di problem solving
Forte orientamento al risultato
Sensibilità commerciale e approccio analitico
Ottime capacità di leadership
Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Si offre:
Stipendio competitivo
Ambiente lavorativo stimolante
Programma di formazione e sviluppo su misura per migliorare le competenze e crescere all'interno del marchio
Opportunità unica di far parte di un marchio internazionale premiato dove viene celebrato e coltivato il talento.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......